Infatti a me è successo + o - la stessa cosa!
Ho fatto il tagliando a novembre e la manodopera costava X!
A marzo ho dovuto cambiare i freni e al momento di pagare il capofficina tutto sorridente (perchè me lo stava mettendo in quel posto) mi dice:
per Lei c'è un bello sconto del 15%!
Leggendo bene la ricevuta notavo che da novembre a marzo la manodopera era salita propio di x+15%!!!!
![]()
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
Alcune case, al momento del preventivo, scorporano dal prezzo totale (che è quello che vedi su quattroruote oppure sul preventivo che ti fai su internet) il costo della messa in strada. Quindi sul preventivo vedi una voce in più. L'importante è poi che il totale corrisponda a quello che è il prezzo ufficiale di vendita. L'unica cosa che è esclusa è l'IPT.
Bisogna stare attenti quindi al totale del preventivo e al prezzo che viene fatto pagare per l'IPT perchè spesso anche questo viene maggiorato.
Ti consiglio quindi di farti un preventivo con gli optional che vuoi su internet, informarti con esattezza sul costo dell'IPT e quindi andare a farti poi fare il preventivo con quei dati almeno sei sicuro che non provano ad alzarti il prezzo....
la messa in strada DEVE essere compresa nel prezzo ufficiale di vendita dell'auto. Se ti fanno pagare qualcosa in più vuol dire che ti stanno fregando
Avevo pensato anch'io che avessero scorporato il prezzo dell'immatricolazione ma confrontando i listini non è così, son proprio 700€ in più....
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
THE QUEEN - la mia Street
"Fondamentalista della coppa cromata!"