Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 100

Discussione: cambio gomme

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    cioè fammi capire, tu hai bisogno di gomme in mescola per girare in strada?

per fortuna non hai la Speed11, altrimenti chi ti sta dietro!
    doppia mescola...ho sbagliato infatti le m3 ho prenotato...mi fai confondereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...gia' che io non ne capisco molto.... cmq qualcosina a poco a poco la sto imparando...la colpa è di shark..perche' pensa sempre a tutto lui ed io non imparero' mai nulla

Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    le k3 sono gomme prettamente stradali,non racing omologate,anche se hanno caratteristiche racing
    cmq il punto non è lo sfruttare la gomma in se ma avere più margine di sicurezza
    poi meglio spendere qualche euro in più sulle gomme che sono fondamentali piuttosto che in accessori inutili
    riccilu....io di accessori non ho un caxxo in 7 anni di speed ho solo cambiato lo scarico e la pompa freno ...a scusa...pure il portatarga
    Ultima modifica di giulianaspeed; 14/05/2011 alle 14:55 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    trebbia
    le k3 sono gomme prettamente stradali,non racing omologate,anche se hanno caratteristiche racing
    cmq il punto non è lo sfruttare la gomma in se ma avere più margine di sicurezza
    poi meglio spendere qualche euro in più sulle gomme che sono fondamentali piuttosto che in accessori inutili
    d'accordissimo

però ormai esistono sul mercato pneumatici che tengono moltissimo pur non avendo prerogative altamente e puramente racing: ad esempio Pirelli Rosso II e Dunlop SportSmart

infatti anche con quest'ultime si può andare tranquillamente in pista e però al contrario delle Rosso Corsa (come per le K3) non si rischia di avere percorrenze pari a 3500km
    Ultima modifica di Silvan; 14/05/2011 alle 14:59

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    ottime anche le m3

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    doppia mescola...ho sbagliato infatti le m3 ho prenotato...mi fai confondereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...gia' che io non ne capisco molto.... cmq qualcosina a poco a poco la sto imparando...la colpa è di shark..perche' pensa sempre a tutto lui ed io non imparero' mai nulla
    minki@ (come dite voi Siciliani) ma M3 e K3 è come paragonare Cicciolina ad una che ha iniziato a fare l'amore da un mese

scusa e perchè non hai preso le M5, gomme che sostituiscono le M3???

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    d'accordissimo

però ormai esistono sul mercato pneumatici che tengono moltissimo pur non avendo prerogative altamente racing: ad esempio Pirelli Rosso II e Dunlop SportSmart

infatti anche con quest'ultime si può andare tranquillamente in pista e però al contrario delle Rosso Corsa (come per le K3) non si rischia di avere percorrenze pari a 3500km
    hai ragione ma io la moto la uso solo per uscite,no turismo,no lavoro,no città,no autostrada
    quindi per il mio tipo di utilizzo cerco la gomma che mi dià più feeling e prestazioni quanti km ci faccio non mi interessa
    ovvio che per un utilizzo più ampio valuterei diversamente la cosa cercando il miglior compromesso

Moto
    speedtriple955
    minki@ (come dite voi Siciliani) ma M3 e K3 è come paragonare Cicciolina ad una che ha iniziato a fare l'amore da un mese

scusa e perchè non hai preso le M5, gomme che sostituiscono le M3???
    perche mi hanno detto che quelle sono di livelli superiori...per professionisti

Bannato
    Moto
    trebbia
    perche mi hanno detto che quelle sono di livelli superiori...per professionisti
    guarda qui e capirai meglio, clicca prima su racing e poi supersport

catalogo prodotti Metzeler

hai ragione ma io la moto la uso solo per uscite,no turismo,no lavoro,no città,no autostrada
    quindi per il mio tipo di utilizzo cerco la gomma che mi dià più feeling e prestazioni quanti km ci faccio non mi interessa
    ovvio che per un utilizzo più ampio valuterei diversamente la cosa cercando il miglior compromesso
    ma infatti io rispondevo come tipologia di gomme più adatta a Giuliana, non a te

senza nulla togliere alle capacità di guida della suddetta
    Ultima modifica di Silvan; 14/05/2011 alle 15:05 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    speedtriple955
    io la uso tutti i i giorni in citta'...io viaggio in moto (quest'anno provenza con Fear)...io ci vado in pista anche se 1 volta l'anno....e mi faccio i giri in montagna..... ma mai esco se piove

Bannato
    Moto
    trebbia
    io la uso tutti i i giorni in citta'...io viaggio in moto (quest'anno provenza con Fear)...io ci vado in pista anche se 1 volta l'anno....e mi faccio i giri in montagna..... ma mai esco se piove
    quindi delle K3 non ti ne fai niente, le M3 vanno bene ma personalmente avrei preso un prodotto nuovo

Moto
    speedtriple955
    certo che i gommisti ti vendono quello che vogliono

M3 Pneumatico Supersport di ultima generazione sviluppato sulle moto moderne per piloti sportivi ed uso in pista

* Aderenza ai massimi livelli sia su strada che su pista grazie alle nuove mescole
    * Comportamento molto progressivo grazie alla cintura a O°e al profilo sviluppato con tecnologia Multiradius
    * Innovativo disegno battistrada e mescole differenziate tra anteriore e posteriore per tenuta su bagnato e resa chilometrica

m5 Il primo pneumatico moto a 5 zone di tensione, per una performance su misura senza discontinuità, esattamente dove serve. Grazie alla tecnologia brevettata InteractTM il nuovo Sportec M5 InteractTM è il pneumatico supersport perfetto per ogni occasione.

* Spiralatura in acciaio a tensionamento variabile (tecnologia InteractTM) a 5 zone differenziate: perfetto bilanciamento tra chilometraggio su lunghe percorrenze, potenziamento delle performance sportive su strada e precisione in piega.
    * Mescole ad alto contenuto di silice, sapientemente combinate con speciali resine derivate da applicazioni pista: un mix efficace di performance sportive e sicurezza su bagnato.
    * Intagli strategicamente posizionati: aumenta la flessibilità della gomma per una straordinaria sensazione di controllo in piega unitamente a un rapido raddrizzamento in uscita dalle curve e un puro piacere di guida
    * Innovativi indicatori di piega posizionati sulla spalla del pneumatico posteriore per misurarne il massimo livello di utilizzo

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima