Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
simoncelli da squalificare
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 simoncelli da squalificare quoto ,mi piacerebbe sentire l'intervista dopo
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza
Originariamente Scritto da niconino quoto ,mi piacerebbe sentire l'intervista dopo "GNE GNE GNE GNE GNE!...."
frattura della clavicola per PEDROSA che doloreeeeee
Originariamente Scritto da niconino frattura della clavicola per PEDROSA che doloreeeeee fa più male a me esser sposato....
Originariamente Scritto da Herbie 53 fa più male a me esser sposato.... be' c'e' di peggio ,metti che oltre essere sposato fossi anche juventino
Originariamente Scritto da niconino frattura della clavicola per PEDROSA che doloreeeeee la clavicola rotta non fa tanto male peccato cmq per dani
Originariamente Scritto da Mr Frowning la clavicola rotta non fa tanto male peccato cmq per dani vengo a casa tua e ti martello
Originariamente Scritto da Herbie 53 vengo a casa tua e ti martello
Originariamente Scritto da Mr Frowning la clavicola rotta non fa tanto male peccato cmq per dani A me ha fatto un male boia, scomposta-esposta!
Regole del Forum