[IMG][/IMG]
io ho raggiunto questa,,poi non ho piu avuto altre occasioni di andare in autostrada,
non devi tenerla solo con le braccia , altrimenti lo sterzo si muove troppo,,devi tenerla ben stretta con le coscie,,e puntare bene i piedi sulle pedane,,e cercare di stare ben basso con la testa, quasi che baci il cruscotto.
poi magari lo fai di passo in passo ..
prima i 200
poi i 220
e vedrai che arrivi al massimo della velocità...
Ultima modifica di polsaggio; 15/05/2011 alle 08:01 Motivo: UnionePost automatica

A 275 cominciavano a staccarsi i pezzi...prima i fianchetti del radiatore...gli specchietti si piegavano...ecc...un incubo...
meglio non farci prendere la mano, perche visto lo sterzo leggero e non avendo ammortizzatore di sterzo al primo punto di asfalto fatto male si vola in aria
ma cosa è questo coso???? non ne ho mai visto uno sulla palermo-catania.. ahahahahah
Ultima modifica di razor820; 15/05/2011 alle 09:47 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di HAMMERS74; 15/05/2011 alle 10:39 Motivo: UnionePost automatica
CIAO SUPERSIC58

A me l'unica difficoltà nel raggiungera quelle velocità è data dala casco che mi trema e vedo veramente male! Eppure ha anche lo "spoiler" e l ho pagato 400 euro.. Mi sa che è tutto fuor che aereodinamico! Anche a voi lo fa?
Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)