Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 25 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 249

Discussione: Dunlop Day - Mugello - 14/15 Maggio

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T

report

Ooooooooooh, mi collego il luned' convinto di trovare almeno qualche report degli altri partecpanti....e invece niente!

Beh inizio io: (sabato)- Giornata splendida, calda al punto giusto!
    A disposizione 4 turni nella giornata; si inizia abbastanza bene.........prendo confidenza con la pista che conosco ancora molto poco, con l'impianto frenante appena revisionato e da me riassemblato (quindi x niente sicuro della totale efficenza), e cerco di capire se le gomme lavorano ancora bene o no!
    Giro tutto il tempo con un cbr mille davanti a me che prende metri sul rettilineo ma nel guidato lo riavvicino. verso la fine del turno gli sono sotto già alla prima S dopo la san donato, lo seguo un po e alla fine ho l'occasione di passarlo......solo che ho ben pensato di infilarlo all'esterno all'arrabiata 2! C'è un ma: esco con una traiettoria migliore della sua, più veloce ed ero già davanti.....solo che quasi sul cordolo, la moto mi parte dietro: vengo sbalzato ma fortunatamente riatterro sulla sella (anche se senza il piede destro sulla pedana)........mi cago letteralmente sotto e ovviamente il cbr mi ripassa!

Al secondo turno ottengo il best di giornata (2.11.2) ma poi prendo subito un'altra bella imbarcata in uscita al correntaio (questa volta non mi sbalza ).....ho reputato che gli "avvertimenti di giornata" li avevo già avuti tutti.....
    Rallento di un paio di secondi e non tirerò più fino a fine a fine giornata.

Al paddock poi, parlando col mitico Nme, scopro che sbaglio tutte le marce! Facevo praticamente tutte le curve con una marcia in meno.....seguirò poi i suoi consigli sulle marce da tenere, che effettivamente vanno molto meglio (anche se cmq non tiravo più visto che la gomma era alla frutta ancora prima di iniziare la giornata e mi aveva già avvertito a sufficenza).

Il terzo e quarto turno li passo a fare della bagarre con gli amici.....prima con Blackbird, jack e Stefano.....l'ultimo con kimik......gran bel turno, girvamao appiccicati macinando sorpassi su sorpassi e neanche uno subito!

Bellissima giornata....ottima tutta la compagnia (alla fine eravamo in parecchi).....soddisfatto dei tempi (già quelli fatti x me sono ok, e se avessi avuto gomme fresche avrei potuto tranquillamente migliorarli ulteriormente).....

Alla prossima!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Ooooooooooh, mi collego il luned' convinto di trovare almeno qualche report degli altri partecpanti....e invece niente!

Beh inizio io: (sabato)- Giornata splendida, calda al punto giusto!
    A disposizione 4 turni nella giornata; si inizia abbastanza bene.........prendo confidenza con la pista che conosco ancora molto poco, con l'impianto frenante appena revisionato e da me riassemblato (quindi x niente sicuro della totale efficenza), e cerco di capire se le gomme lavorano ancora bene o no!
    Giro tutto il tempo con un cbr mille davanti a me che prende metri sul rettilineo ma nel guidato lo riavvicino. verso la fine del turno gli sono sotto già alla prima S dopo la san donato, lo seguo un po e alla fine ho l'occasione di passarlo......solo che ho ben pensato di infilarlo all'esterno all'arrabiata 2! C'è un ma: esco con una traiettoria migliore della sua, più veloce ed ero già davanti.....solo che quasi sul cordolo, la moto mi parte dietro: vengo sbalzato ma fortunatamente riatterro sulla sella (anche se senza il piede destro sulla pedana)........mi cago letteralmente sotto e ovviamente il cbr mi ripassa!

Al secondo turno ottengo il best di giornata (2.11.2) ma poi prendo subito un'altra bella imbarcata in uscita al correntaio (questa volta non mi sbalza ).....ho reputato che gli "avvertimenti di giornata" li avevo già avuti tutti.....
    Rallento di un paio di secondi e non tirerò più fino a fine a fine giornata.

Al paddock poi, parlando col mitico Nme, scopro che sbaglio tutte le marce! Facevo praticamente tutte le curve con una marcia in meno.....seguirò poi i suoi consigli sulle marce da tenere, che effettivamente vanno molto meglio (anche se cmq non tiravo più visto che la gomma era alla frutta ancora prima di iniziare la giornata e mi aveva già avvertito a sufficenza).

Il terzo e quarto turno li passo a fare della bagarre con gli amici.....prima con Blackbird, jack e Stefano.....l'ultimo con kimik......gran bel turno, girvamao appiccicati macinando sorpassi su sorpassi e neanche uno subito!

Bellissima giornata....ottima tutta la compagnia (alla fine eravamo in parecchi).....soddisfatto dei tempi (già quelli fatti x me sono ok, e se avessi avuto gomme fresche avrei potuto tranquillamente migliorarli ulteriormente).....

Alla prossima!!
    Praticamente eri sempre davanti ,ma considerata l'allegra combriccola di gayettoni,non dev'essere stata un 'esperienza troppo piacevole ....poi si sa i gusti son gusti ....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di jack675
    Moto
    daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Praticamente eri sempre davanti ,ma considerata l'allegra combriccola di gayettoni,non dev'essere stata un 'esperienza troppo piacevole ....poi si sa i gusti son gusti ....
    si leo se hai letto lui girava con kimik avanti e dietro si sorpassavano a vicenda quindi vedi te come interpretare queste cose da gay
    poi loro si piacciono

TCP Rider L'avatar di gow
    Moto
    Street Twin 2017
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Io ero impegnato a darmi del co***one per non aver montato le altre gomme ed essere venuto solo a fare un giro a salutarvi...

Per carità, sono stato ben contento di conoscervi e di vedere un sacco di triunz tutte vicine vicine però mi sono mangiato veramente le mani per non dire altro.

Ora devo solo associare i volti ai nickname Per il resto mi siete parsi proprio un bel gruppo, sono stato un po' sotto le righe perche' nell'altro topic si parlava di culani ed ero un po' preoccupato...

Giovanni
    gow - Street Twin 2017

TCP Rider L'avatar di prolive
    Moto
    Daytona 675 Pista + Street R teppista!
    Guarda che banda di culani......

Ultima modifica di prolive; 16/05/2011 alle 09:30 Motivo: UnionePost automatica
    " Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
    Burt Munro - Marco Simoncelli -

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Citazione Originariamente Scritto da prolive Visualizza Messaggio
    Oh mi hai preso proprio in tutte le foto....

TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Moto
    La "SIGNORA"...
    Citazione Originariamente Scritto da prolive Visualizza Messaggio

Culani...strana PERICOLOSA gente....ci si vede a Misano il 16 giugno...ma mi porto il Gazebo da mettere di fianco per non stare troppo vicini vicini..che poi è un'attimo....

GALEOTTA FU LA "MISANATA".........

TCP Rider L'avatar di Il_Profeta
    Moto
    Speed Triple '08 FARI TONDI
    Ragazzi....io non ero pronto per il Mugello! Mi sono cagato addosso!!!!
    Ho fatto un corso di guida ad Adria e poi ho osato fare subito la madre delle piste.....andavate tutti come caccia bombardieri. Ho preso delle sverniciate che non mi dimenticherò più. I lati positivi ci sono stati. Sono tornato a casa con la pellaccia e la moto sana. Ad un certo punto pensavo che qualcuno mi passasse sopra la schiena.
    Che razza di pista però. Tutto sommato andavo a chiodo pure io
    Pensare che la sera prima, carichi di fiorentina e chianti, Diego (nme) ha pure provato a spiegarmi come fare le traiettorie............e chi ci ha provato? Dovevo pensare a scansarmi per non farmi asfaltare! Ci riproverò tra un paio di anni e 6/7 pistate in più.
    IO HO GLI OCCHI TONDI.....TU SEI ORIENTALE?

TCP Rider L'avatar di jack675
    Moto
    daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da scimmio84 Visualizza Messaggio
    Culani...strana PERICOLOSA gente....ci si vede a Misano il 16 giugno...ma mi porto il Gazebo da mettere di fianco per non stare troppo vicini vicini..che poi è un'attimo....

ma no dai nn dire cosi devi solo stare attento al kimiko se gli stai dietro va bene ma nn stargli mai davanti

Citazione Originariamente Scritto da Il_Profeta Visualizza Messaggio
    Ragazzi....io non ero pronto per il Mugello! Mi sono cagato addosso!!!!
    Ho fatto un corso di guida ad Adria e poi ho osato fare subito la madre delle piste.....andavate tutti come caccia bombardieri. Ho preso delle sverniciate che non mi dimenticherò più. I lati positivi ci sono stati. Sono tornato a casa con la pellaccia e la moto sana. Ad un certo punto pensavo che qualcuno mi passasse sopra la schiena.
    Che razza di pista però. Tutto sommato andavo a chiodo pure io
    Pensare che la sera prima, carichi di fiorentina e chianti, Diego (nme) ha pure provato a spiegarmi come fare le traiettorie............e chi ci ha provato? Dovevo pensare a scansarmi per non farmi asfaltare! Ci riproverò tra un paio di anni e 6/7 pistate in più.

ma no dai te lo dice un fermo l'importante che ti sei divertito poi la velocità viene da sola.
    io sto migliorando è devo ancora migliorare parecchio xchè non ci siamo!!!!
    Ultima modifica di jack675; 16/05/2011 alle 11:03 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde

Thumbs up

l'importante è divertirsi,stare in compagnia e tornare a casa tutti interi......il resto non conta un cazzo....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

Pagina 17 di 25 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima