Originariamente Scritto da
michele0105
Ooooooooooh, mi collego il luned' convinto di trovare almeno qualche report degli altri partecpanti....e invece niente!
Beh inizio io: (sabato)- Giornata splendida, calda al punto giusto!
A disposizione 4 turni nella giornata; si inizia abbastanza bene.........prendo confidenza con la pista che conosco ancora molto poco, con l'impianto frenante appena revisionato e da me riassemblato (quindi x niente sicuro della totale efficenza), e cerco di capire se le gomme lavorano ancora bene o no!
Giro tutto il tempo con un cbr mille davanti a me che prende metri sul rettilineo ma nel guidato lo riavvicino. verso la fine del turno gli sono sotto già alla prima S dopo la san donato, lo seguo un po e alla fine ho l'occasione di passarlo......solo che ho ben pensato di infilarlo all'esterno all'arrabiata 2!

C'è un ma: esco con una traiettoria migliore della sua, più veloce ed ero già davanti.....solo che quasi sul cordolo, la moto mi parte dietro: vengo sbalzato ma fortunatamente riatterro sulla sella (anche se senza il piede destro sulla pedana)........mi cago letteralmente sotto e ovviamente il cbr mi ripassa!
Al secondo turno ottengo il best di giornata (2.11.2) ma poi prendo subito un'altra bella imbarcata in uscita al correntaio (questa volta non mi sbalza ).....ho reputato che gli "avvertimenti di giornata" li avevo già avuti tutti.....
Rallento di un paio di secondi e non tirerò più fino a fine a fine giornata.
Al paddock poi, parlando col mitico Nme, scopro che sbaglio tutte le marce!

Facevo praticamente tutte le curve con una marcia in meno.....seguirò poi i suoi consigli sulle marce da tenere, che effettivamente vanno molto meglio (anche se cmq non tiravo più visto che la gomma era alla frutta ancora prima di iniziare la giornata e mi aveva già avvertito a sufficenza).
Il terzo e quarto turno li passo a fare della bagarre con gli amici.....prima con Blackbird, jack e Stefano.....l'ultimo con kimik......
gran bel turno, girvamao appiccicati macinando sorpassi su sorpassi e neanche uno subito!
Bellissima giornata....ottima tutta la compagnia (alla fine eravamo in parecchi

).....soddisfatto dei tempi (già quelli fatti x me sono ok, e se avessi avuto gomme fresche avrei potuto tranquillamente migliorarli ulteriormente).....
Alla prossima!!