ti stra-straquoto
dico anche la mia..,.
arrivati la mattina presto si scarica le moto ci si presenta conosco un po di gente e rivedo altri che già conosco.
avevo lasciato il mugello lo scorso week avevo ancora le curve addosso arriviamo all'entrata del 1 turno 10:55 si inizia a pestare la moto non va sembra ingolfata sul rettilineo mi segna quasi 240 dico caxxo ma cosa gli prende!!!faccio altri 3 giri sembra che vada bene,esco e rientro al secondo turno ci giro esco guardo il crono e mi segna un passo del 2.17 dico non male mi va bene,poi arriva il vince ed inizio a chiedergli modifiche sulle sospensioni praticamente avevo le forche davanti settate male ma come caxxo facevo ad andare!!! me lo sono chiesto,2 click di qua e di la si rientra alla fine cambia di poco faccio l'ultimo turno e praticamente il buon (nme) mi dice ma quanti click hai in compressione:io boh controllo praticamente avevo tutto aperto la moto che in percorrenza mi saltellava lui mi dici ecco!!chiudi rimani aperto (nn ricordo i click )entro la provo esco e dico caxxo come va...
alla fine mi sono divertito tanto con blackbird e stefano si andava insieme mentre con mik e il kimik loro andavano avanti xchè si piacciono a vicenda si sorpassavano sempre non stavano mai fermi nella stessa posizione hahahahha
garzie a tutti e spero di vederci prestissimo