...infatti....è gazzosa al mandarino!
Lievemente alcolica però....
Ma quanto è bello questo libro di Jack London? Qualcuno di voi lo ha mai letto...è tremendo....tremendo e profondo, e pieno di vita, vita che trasuda nei secoli, e morte, e immortalità....
Questo passaggio lo dedico al Gattaccio che, ho letto, presto dovrà rimettere le pedane sulla sua monoposto
"Se rifletto su tutto questo con animo sereno, giungo alla conclusione che la cosa più importante di tutta la vita, di tutte le vite, per me e per tutti gli uomini, fino a quando le stelle si sposteranno nel firmamento e non si arresterà il continuo mutamento dei cieli, è stata, è e sarà la donna, più importante di ogni nostra fatica o impresa, più grande d'ogni parto della fantasia e dell'invenzione, più grande di qualsiasi battaglia, di qualsiasi osservazione delle stelle, più grande di qualsiasi mistero..la cosa più grande di tutte è stata la donna. [...] Stretto tra le sue braccia ho dimenticato le stelle. [...] E posso affermare, in conclusione, che non ho mai conosciuto follia più dolce e intensa di perdermi nella bellezza e nel profumato oblio dei suoi capelli. [...] Le stelle possono mutare il loro corso, i cieli possono trarci in inganno, ma la Donna resta per sempre, splendente di luce, eterna, come me, al di là di ogni maschera e di ogni avventura, l'uomo unico, il suo compagno."
Grigio non sarà d'accordo.....ma io sì!
![]()
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905

ciao bella gente buona giornata, stò partendo per bari dove ci starò sino alle 22 poi roma fino a venerdi sera, se riesco ogni tanto darò una sbirciata al volo![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

buongiorno a tutti ...
YouTube Video
Ultima modifica di natan; 18/05/2011 alle 08:05
Le verre est un liquide lent
Tardamente, ma motivato, ecchime. Buondì a tutti
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

meglio tardamente che mai ...
.... meglio ancora ..............
YouTube Video
Le verre est un liquide lent
Mio caro e nobile amico, non mi posso godere i filmati che gentilmente inserisci/te. Qui in trincea, lavoro su uno schermo piatto, grande, cinamascope, con tutte le righe che si muovono, mah NON HA L'AUDIO
pasiensa, me le guardero al tramonto, in casa e su sua santità Macintosh, dove c'è di tutto e di più![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !