Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

Discussione: Usato - km 0

TCP Rider L'avatar di waky75
    Citazione Originariamente Scritto da Jeeg Robot Visualizza Messaggio
    Non credo nemmeno io che tu lo abbia fatto a moto fredda, dai
    adesso non venite a farmi il processo... la moto l'ho scaldata, ovviamente.. l'ho avuta con me 3 ore e me la sono divertita parecchio, tutto qua...

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    In effetti non si può sapere cosa ci combinano con le moto,il mondo è bello perchè avariato ....chissà che cosa cercava tirandola al limitatore.
    Sarà che io ho il 1050 ,ma per strada non m'è successo nemmeno di sfiorarlo,anche camminando molto veloce,grattando le saponette e finendo le pedane....
    ma io non ho capito questo chissá che cosa cercava con il tirare a limitatore... cioé non é che stiamo parlando di una potenza terribile, solo che in tre ore di prova l'ho toccato diverse volte. sono sincero... poi cosa cercavo é difficile da spiegare, tanto che ho lasciato la mia amata e me la sono portata a casa (nuova e zero sconti)
    Se poi tu o altri avete altri metodi di giudizio, ben venga... nessuno vi dice nulla... e altra cosa manco sai dove sono andato a provarla, non immedesimarti nella tua realtá quotidiana pensando che sia quella di tutti...
    Ultima modifica di waky75; 18/05/2011 alle 08:12 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

Sono d'accordo con waki75. Quando ti danno una moto da provare nessuno mai si sogna di dirti che se la porti a limitatore ti mettono in galera. Te la danno e basta, per loro è comunque sempre un guadagno. E poi basta vedere a quanto vendono le demo. :-)

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da waky75 Visualizza Messaggio
    adesso non venite a farmi il processo... la moto l'ho scaldata, ovviamente.. l'ho avuta con me 3 ore e me la sono divertita parecchio, tutto qua...

ma io non ho capito questo chissá che cosa cercava con il tirare a limitatore... cioé non é che stiamo parlando di una potenza terribile, solo che in tre ore di prova l'ho toccato diverse volte. sono sincero... poi cosa cercavo é difficile da spiegare, tanto che ho lasciato la mia amata e me la sono portata a casa (nuova e zero sconti)
    Se poi tu o altri avete altri metodi di giudizio, ben venga... nessuno vi dice nulla... e altra cosa manco sai dove sono andato a provarla, non immedesimarti nella tua realtá quotidiana pensando che sia quella di tutti...
    Nulla da aggiungere,sei libero di guidarla come vuoi ed io libero di non capire a cosa serva arrivare fin lassù con i giri.Poi è chiaro ,se l'hai fatto una volta,potrà capitare,ma dubito che con la tua lo faccia di routine....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Nulla da aggiungere,sei libero di guidarla come vuoi ed io libero di non capire a cosa serva arrivare fin lassù con i giri.Poi è chiaro ,se l'hai fatto una volta,potrà capitare,ma dubito che con la tua lo faccia di routine....
    Leo assolutamente, ma sono dell'opinione che si debba capire cosa si compra anche a livello di motore.. quindi IO mi sono recato in un posto dove ero sicuro di potermi divertire in sicurezza e ne ho saggiate le doti. ho avuto la fortuna di possedere una pista di kart e una di motocross e non mi accontento dei 5000-6000 giri se devo testare qualche cosa, anzi al pensiero scusami ma mi scappa da ridere

Moto
    speed neolitictriple 955
    Leo assolutamente, ma sono dell'opinione che si debba capire cosa si compra anche a livello di motore.. quindi IO mi sono recato in un posto dove ero sicuro di potermi divertire in sicurezza e ne ho saggiate le doti. ho avuto la fortuna di possedere una pista di kart e una di motocross e non mi accontento dei 5000-6000 giri se devo testare qualche cosa, anzi al pensiero scusami ma mi scappa da ridere
    Se parli di test di motore,allora perdonami,ma non basta una sparata,tirando un paio di marcie;dovresti portarla in pista e sgranarle al limitatore una dietro l'altra ,per svariati giri,altrimenti non è servito a nulla e a ridere siamo in due.
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Se parli di test di motore,allora perdonami,ma non basta una sparata,tirando un paio di marcie;dovresti portarla in pista e sgranarle al limitatore una dietro l'altra ,per svariati giri,altrimenti non è servito a nulla e a ridere siamo in due.
    é servito assolutamente e non ridevo di te, ci mancherebbe dai! massimo rispetto stiamo parlando di moto a km zero o demo.. ho detto solo come cerco di svolgere un test ma se poi non siamo d'accordo, sono semplicemente due modi di vedere le cose diversi. Ho la passione sfrenata dei motori, che ci devo fare con 'sta sfiga...
    Leo per correggere il tiro, sorridevo al pensiero per come sono fatto io...

Moto
    speed neolitictriple 955
    é servito assolutamente e non ridevo di te, ci mancherebbe dai! massimo rispetto stiamo parlando di moto a km zero o demo.. ho detto solo come cerco di svolgere un test ma se poi non siamo d'accordo, sono semplicemente due modi di vedere le cose diversi. Ho la passione sfrenata dei motori, che ci devo fare con 'sta sfiga...
    Leo per correggere il tiro, sorridevo al pensiero per come sono fatto io...
    No problem,siamo affetti dalla stessa patologia

TCP Rider L'avatar di Ste3
    Moto
    V85TT
    quando ho provato la moto un paio di volte ci sono arrivato al limitatore, credo che lo facciano quasi tutti provando una moto su cui non sono mai saliti (e che non è la loro..).
    Parlo per esperienza diretta con le auto: non comprate mai veicoli demo, è meglio...

Moto
    speed neolitictriple 955
    Secondo me cmq bisognerebbe distinguere le demo dalle parco stampa:una tirata al limitatore a moto calda non gli fa ne caldo ne freddo.e' un po' la storia degl'annunci "mai pista,solo usata in città";io preferisco una moto che ha fatto qualche gioranta in pista di una che ha girato solo in città.Le prime sono solo più sciolte,i giri in città sono ben peggio.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    tiger 800
    Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
    Si trova gia' qualcosa (in particolare della 800 "strada") o e' ancora utopia?
    se ti interessa la vende il mio conce 2100km a 7900euri!!non so se e' sua o meno.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima