Ciao a tutti. Intanto approfitto per salutarvi tutti dato che sono nuovo del forum..
Sono da qualche mese un felice possessore di una speed 955 2004 (moto spettacolare..!)..
L’unico dubbio è sullo scarico: il venditore mi ha detto che si trattava dell’originale trumph a passaggio alto in carbonio; dal quel poco che so la quello originale triumph non dovrebbe essere omologato, ma questo presenta della marcature con omologazione (anche se il mio dubbio è che sia una “falsa” omologazione)… Per arrivare alla conclusione, volevo chiedere se qualcuno di voi a vista lo riconosceva, cosi da sapere se è realmente omologato o no e in caso a chi domandare per avere il libretto di omologazione per evitare problemi...
Inserisco le foto per “riconoscimento”
Dalle foto non si vede, ma i numeri di omologazione sono "e3 1004" ed "e3 1024"..

...mi sa che quello non è lo scarico originale Triumph. Tralasciando l'omologazione, che quello originale non ha, su qualsiasi marmitta triumph c'è, appunto, la scritta "triumph". Se la trovo inserisco una foto