Intenzione: ComproRegione e Provincia: ToscanaPrezzo: Fate voi..
Cerco portatarga monobraccio tipo Bl Italia o della stessa.
Intenzione: ComproRegione e Provincia: ToscanaPrezzo: Fate voi..
Cerco portatarga monobraccio tipo Bl Italia o della stessa.
Ciao,
se ti interessa vendo portatarga a sospensione della BL con viteria...mai montato....120 euri...il colore e nero
Ciao,
se ti interessa vendo portatarga a sospensione della BL con viteria...mai montato....120 euri...il colore e nero
...dimenticavo....se ti interessa puoi contattarmi al 3288460283...ciao
Ultima modifica di aeronautica; 23/05/2011 alle 22:51 Motivo: UnionePost automatica

nuovo quanto costa?
con tutta onestà non ricordo con precisione....
ho comprato una miriade di accessori che ho perso il conto...:-)
anzi ne approfitto per elencarti gli altri...:
MANOPOLE RIZOMA + TERMINALI MANUBRIO ANODIZZATI BLU
SOTTOCODA + FANALE + PORTATARGA + FRECCE LED CON CONNETTORE ORIGINALE TRIUMPH + un fanale posteriore addizionale con connettore
PORTATARGA A SOSPENSIONE CON VITERIA
CONTAMARCE GP-PRO FORNITO DI CAVI E STAFFE (si monta in 5 MINUTI) senza tagliare alcun filo......
CUPOLINO CON STAFFE E VITERIA
SPECCHIETTI RIZOMA DX E SX
COPRIPIGNONE + COPRICATENA LSL
PUNTALE MJC VERNICIATO NERO CON STAFFE
COPRIRADIATORE OLIO + ACQUA ENTRAMBI CROMATI
comunque se vai su subito cerca su caserta una speed triple ...quella da 6300 euri è la mia con gli accessori montati..
ciao
considera che il portatarga a sospensione è perfetto e mai montato..ho ancora il suo scatolo....
ho trovato l'e-mail di Bl.....io l'ho pagato 120...te lo faccio 80.....
Ultima modifica di aeronautica; 24/05/2011 alle 08:59 Motivo: UnionePost automatica

non l'ho trovata, se riesci metti un link![]()
Speed triple 1050 Moto e Scooter usato - In vendita Caserta
....l'unico accessorio nn montato è il portatarga a sospensione.....
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-25445977.htm
il mio è nuovo perchè mai montato (ovviamente nello scatolo c'è anche la luce targa)...ho solo aperto lo scatolo...prenderlo da me è come prenderlo dalla bl ma a 40 euri in meno..possiamo fare a metà la spedizione che con pacco celere 3 è intorno a 11 euri.....ovviamente se ti interessa anke qualcosa d'altro possiamo venirci incontro...
per me è ok....come vogliamo terminare l'operazione?