Grazie mille!!foto utilissime, secondo me potrebbero starci anche le originali...

Grazie mille!!foto utilissime, secondo me potrebbero starci anche le originali...
...CIO' CHE FACCIAMO IN VITA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'!!!...

..de nada..![]()

sì sì..nelle gallerie non ti dico.....però le macchine si spostano
......
dai dai tigre, compra l'x-cone, tanto di accessori non ne hai messi sulla moto...
![]()

Mi ha appena risposto la Mivv per quanto riguarda la staffa per il cavalletto centrale da montare sul GP, non la fanno.
Lele, potresti postare delle foto della staffa da te fatta e per il relativo fissaggio?
Grazie 1000.

E quindi che news ci sono???
Rendi partecipe anche me che vorrei montare il GP, TNX.

Allora, dai mp che ho ricevuto, oltre a quelli qua sul forum, si comprende che per il cavalletto centrale occorre creare una staffa di supporto a L da bullonare sull'ultima vite in basso del mono.
Per le valigie sembra non ci siano problemi: lo scarico non spara verso l'altro e, un altro utente, che monta il GP; mi dice di avere montato la valigia dx uguale alla sx, quella della sprint per intenderci, modificando ovviamente la staffa (ma l'ingombro verso il basso, credo, sia identico).
Ultima modifica di Gioromano1; 19/05/2011 alle 07:14

Ciao, io ho lo shark conic inox e mi trovo benissimo, sound entusiasmante e prestazioni migliorate - non riapriamo polemiche please-.
Per il cavalletto centrale la staffa c'è di serie per le valigie non so però l'ingombro è forse un pelo meno del MiVV così a occhio.
"...raccontate a tutti che troia è la sorte senza dire che però è vostra figlia..."

azz..ho guardato e straguardato...non hofoto di quella staffa...appena riesco le faccio e aggiorno...