Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Leo67 quoto Originariamente Scritto da Tonzula nooooo, ce l'hai?????? Ho l'onore di avere un bel pacchetto di foto della bella deborah.
Originariamente Scritto da Tonzula avete visto??? i capelli cercano di andare a moltiplicarsi in zone meno affollate!!!!!!!!
Trunfh Speed Triple nel cuore! - Io sono WarLove! - Triumph Racing Mabaco Originariamente Scritto da keir fare il fermone [...] con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria Originariamente Scritto da giulianaspeed Warlove? ...sara' il solito finocchione
Originariamente Scritto da Leo67 piedi e caviglie, son tutte meraviglie!!!! a una le ho leccato i piedi in macchina, è rimasta leggermente turbata!!!!
Originariamente Scritto da onlystreet Ho l'onore di avere un bel pacchetto di foto della bella deborah. Originariamente Scritto da Tonzula piedi e caviglie, son tutte meraviglie!!!! a una le ho leccato i piedi in macchina, è rimasta leggermente turbata!!!! ma gli è piaciuto ?
Ultima modifica di Leo67; 19/05/2011 alle 20:25 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Tonzula a una le ho leccato i piedi in macchina, è rimasta leggermente turbata!!!! magari preferiva altrove... frase fin troppo soggetta ad interpretazione
http://www.forumtriumphchepassione.c...et-triple.html Definirsi motociclista andando in scooter è come definirsi sub facendosi il bidé. il mio feisbuc
Originariamente Scritto da Tonzula piedi e caviglie, son tutte meraviglie!!!! a una le ho leccato i piedi in macchina, è rimasta leggermente turbata!!!! hahahahha mi sa che in quella scarpa aveva pestato una merda.
Originariamente Scritto da Leo67 ma gli è piaciuto ? eehehhehe moooooolto, è per quello che era turbata!!!!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed ah ecco p.s. ne ho 36 appena compiuti Quindi se a me che ne ho 48 piacessero le "ragazzine" di 35 mi dovrei sentire vecchio!!??
Non so se mi capisco quando parlo
Originariamente Scritto da Tonzula eehehhehe moooooolto, è per quello che era turbata!!!!! bravo Tonzula
Regole del Forum