Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Gianluca74 Magari mi capitasse sotto mano una così !!!! Gliela tolgo io la voglia !! si stai fresco, in 3 ore ti spacca in 2 bello mio
se è una donna seria li finge tutti e 47
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Originariamente Scritto da giorgiorox seeeeee.... quella ti porta al camposanto... Di solito chi parla cosi e' il primo a fare figuracce
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da melita Secondo me il marito s'è suicidato... soddisfarla almeno 20 volte al giorno...tutti i giorni...non dev'essere facile!!! Se tu ci riesci...complimenti!!! A me basterebbe per un giorno....passate le 24 ore qualsiasi donna mi stanca !
Originariamente Scritto da Gianluca74 A me basterebbe per un giorno....passate le 24 ore qualsiasi donna mi stanca ! Abbè...allora va bene!!! Però rimane il fatto che, a lei, la voglia non la togli!!!
Dum differtur, Vita transcurrit
Originariamente Scritto da tormento Di solito chi parla cosi e' il primo a fare figuracce Vieni a trovarmi che ti porto in Svizzera ....facciamo una gara di resistenza a chi ne fà di più Originariamente Scritto da Intrip si stai fresco, in 3 ore ti spacca in 2 bello mio Vieni anche tu....così mi dai una mano...facciamo un sandwich !
Originariamente Scritto da Intrip si stai fresco, in 3 ore ti spacca in 2 bello mio ......
Originariamente Scritto da tormento Di solito chi parla cosi e' il primo a fare figuracce di solito ...... è così a parte mio cugggino che lui è davvero uno stallone .....
Originariamente Scritto da Gianluca74 Vieni a trovarmi che ti porto in Svizzera ....facciamo una gara di resistenza a chi ne fà di più Vieni anche tu....così mi dai una mano...facciamo un sandwich ! Perchè..ti funziona solo all'estero????
sciò
Ma i tranquillanti sono per via orale o........o no ?
East or West , home is best .
Regole del Forum