Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Python di solito ...... è così a parte mio cugggino che lui è davvero uno stallone ..... Appuntamento questa sera all'uscita della MI-CO ore 21.30.... VI aspetto Porta anche il CUggino ovviamente
Originariamente Scritto da Gianluca74 A me basterebbe per un giorno....passate le 24 ore qualsiasi donna mi stanca ! io dopo 24 secondi sono kaput
Originariamente Scritto da Strega Klà Perchè..ti funziona solo all'estero???? No...è che in svizzera ci sono i bordelli legali!!! O almeno credo sia per questo!!!
Dum differtur, Vita transcurrit
Originariamente Scritto da Gianluca74 Appuntamento questa sera all'uscita della MI-CO ore 21.30.... VI aspetto porta anche una fototessera .... alla Marvel cercano sempre nuovi supereroi per le magliette .....
Originariamente Scritto da Gianluca74 Appuntamento questa sera all'uscita della MI-CO ore 21.30.... VI aspetto Porta anche il CUggino ovviamente io ci vengo domenica con Geez e MAcigno da quelle parti, prepara tutto
Originariamente Scritto da Black Death ma come andrà a lavorare al mattino???? in moto??? ...direi in bici....lasciando a casa qualche pezzo...
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli... Tigerizzo e me ne infischio...
Originariamente Scritto da melita No...è che in svizzera ci sono i bordelli legali!!! O almeno credo sia per questo!!! passa qualche indirizzo domenica siamo la x giro rocKet
Originariamente Scritto da Gianluca74 Vieni a trovarmi che ti porto in Svizzera ....facciamo una gara di resistenza a chi ne fà di più E poi se ti faccio fare brutta figura non mi prendi a botte???
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da Intrip passa qualche indirizzo domenica siamo la x giro rocKet Visionati i servizi delle iene...ogni tanto suggerisco gli itinerari per farsi il giro di tutti i bordelli!!
Originariamente Scritto da tormento E poi se ti faccio fare brutta figura non mi prendi a botte??? okkio qualcosa ti fa
Regole del Forum