Citazione Originariamente Scritto da coppiglia74 Visualizza Messaggio
Io sulla 2005 avevo montato proprio il mono FG che dici te e la moto per come la guido io era migliorata tanto, in sostanza non mi arrivava più il calcio in culo ad ogni cammbio di asfalto che prendevo, per me che non ci capisco nulla avevo una regolazione in meno con la quale combattere (compressione) e grazie all' interasse regolabile avevo il dietro della moto leggermente più alto dell' originale che mi dava tanta maneggevolezza in più tra le curve. Per me è stato uno dei migliori acquisti che ho fatto su quella moto.
Molto dipende anche dal peso del pilota ;molla del mono originale è per uno di 70kg e l'idraulica del mono di serie non è sensibile alle reg come quelle di un oggeto più curato.Io anche ho un wilbers senza reg della compressione( ho prec idr e d estensione,oltre alla separazione di gas e olio come fg.) ed è mooolto meglio della ciofeca della tiger orig.,ma dopo 3 anni(regolarmente rigenerato),sono arrivato al limite dell'attrezzo anche se solo in pista.