Ragazzi, oggi ho ripreso la mia speed 2011 dopo il primo tagliando (850 Km). Come moto sostitutiva ho avuto una speed uguale alla mia, ma con 500 Km. Risultato? La speed del conce va di più della mia. Mi domando come cazzo è possibile?? Anche il cambio funziona meglio.
Io sono stato particolarmente attento a non tirarla fino a questo momento, ma è possibile che se uno segue il rodaggio poi si ritrova con una moto che va meno???
Il mio motore gira proprio più lento di quella che ho avuto in prova. Insomma, se la tiro si rompe, se non la tiro si spompa!! Sinceramente sono perplesso....
la mia si alza in accelerazione solo in prima, ma comunque con meno violenza e meno prontezza rispetto a quella "demo" del conce, che ha soli 500 Km!!!In seconda senza frizione non si alza proprio. In realtà non ho ancora provato in maniera brutale perchè ci sto attento, ma credo proprio che ruotando solo la manopola non si alza...

In seconda senza frizione non si alza proprio. In realtà non ho ancora provato in maniera brutale perchè ci sto attento, ma credo proprio che ruotando solo la manopola non si alza...

.....

.....nemmeno per sogno.

...okkei,è nuova ,ma in triunz non sono mai stati degli sprinter per ciò che riguarda i richiami,perciò.....Non mi rimane che la tuono