Ciao a tutti.Molto strana sta cosa.Ma la vostra si alza solo di acceleratore in seconda?
Ciao a tutti.Molto strana sta cosa.Ma la vostra si alza solo di acceleratore in seconda?
la 2011 bella moto
Ragazzi il rodaggio non c'entra una mazza..... secondo me è un problema di motore o al massimo di anticipi ed elettronica....

io il rodaggio lo feci bene sul cbr..... ma quando il motore era ben caldo un paio di tiratine, non dico a limitatore ma quasi, gliele davo....

ragazzi ...il meccanico l'ha provata..é lui che ha detto che ha almeno 15 cv in meno..
raggiungo l'equilibrio su 2 ruote e 3 cilindri
Ragazzi, oggi ho ripreso la mia speed 2011 dopo il primo tagliando (850 Km). Come moto sostitutiva ho avuto una speed uguale alla mia, ma con 500 Km. Risultato? La speed del conce va di più della mia. Mi domando come cazzo è possibile?? Anche il cambio funziona meglio.
Io sono stato particolarmente attento a non tirarla fino a questo momento, ma è possibile che se uno segue il rodaggio poi si ritrova con una moto che va meno???
Il mio motore gira proprio più lento di quella che ho avuto in prova. Insomma, se la tiro si rompe, se non la tiro si spompa!! Sinceramente sono perplesso....
la mia si alza in accelerazione solo in prima, ma comunque con meno violenza e meno prontezza rispetto a quella "demo" del conce, che ha soli 500 Km!!!In seconda senza frizione non si alza proprio. In realtà non ho ancora provato in maniera brutale perchè ci sto attento, ma credo proprio che ruotando solo la manopola non si alza...
Ultima modifica di speedy81; 20/05/2011 alle 16:54 Motivo: UnionePost automatica

okkio , mi hanno detto che a 57541km il cambio si rompe...
Le moto dei conce vanno di più perchè Triumph le prepara a dovere per imbegolare tutti quelli che le provano e poi corrono a comprasi la moto....tanto poi con la scusa del "non tiratela" in rodaggio non si accorge nessuno che vanno di meno![]()