ma coem si fa dico io a dimenticarsi della bimba in macchina.....
ciao piccola.......
ma coem si fa dico io a dimenticarsi della bimba in macchina.....
ciao piccola.......
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Spero che il padre viva in eterno logorato dal rimorso.
dimenticarsi una figlia di 2 anni in auto?
il mondo é veramente variato ... ma anche un po' avariato ...
un pensiero / buon viaggio ...
Le verre est un liquide lent
Purtroppo non e' la prima volta che accade, io non mi accanirei contro il papa' che come tutti i papa' ama i propri figli, viviamo in un mondo di merda che anche quando dormi devi pensare ad un sacco di cose. Io personalmente abbraccerei il papa' perche' ora la sua sara' una vita infernale con rimorsi laceranti 24 ore al giorno.
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
anche se la prima reazione quando ho saputo la notizia è stata "ma come diavolo si fà??"..poi mi sono resa conto che è una reazione fin troppo "semplicistica"...
non ho capito se forse c'è ancora una piccola speranza per quel cucciolo di persona, come mi piace chiamare quei dolci angioletti...ma se c'è...FORZA!!!
se non ci fosse..accanirsi contro il padre non ha senso...è un uomo che perderà oltre ad una figlia, una famiglia,una vita,una moglie,il suo sogno...
7Luglio.
Non so...
Ciao Piccolo Angelo.
La felicita' non e' avere quello che si desidera... ma desiderare quello che si ha!
Andrea nel Cuore