io ho le qualifier rr e anche a me mi stanno avvisando...
ora ho trovato le rennsport ad un ottimo prezzo e metterò quelle...
le ho gia avute sotto l r6...

io ho le qualifier rr e anche a me mi stanno avvisando...
ora ho trovato le rennsport ad un ottimo prezzo e metterò quelle...
le ho gia avute sotto l r6...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Ho montato diversi treni M3 e non ho mai avuto questo problemino. Lo si avvertiva più o meno dopo i 4mila km ma al kilometraggio dei 2600 mi sembra strano che una spalla sia arrivata specie se usata prevalentemente in strada. Come è stato giustamento suggerito...forse hai incontrato un tratto di strada sporca.
E cmq adesso fà caldo..scendi con le pressioni. Mettile a 2.4 post 2.2. ant.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
scusate se vado un po fuori ot ma le mie M5 che fino a pochi giorni fa le ho trovate fantastiche , ora e divanta dura da usare specialmente sento l'anteriore granitico come sempre ma dura e spigolosa....nell'inseimento , si sono appuntite troppo e fatico parcchio a guidarla nello stretto, devo dire che sono al 75% di consumo sia davanti che dietro, ma la prossima settimana le rimonto, mi hanno chiesto 230 maontate se vado col cerchio, altrimenti 240.

Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
si infatti con un 1000 con tanta coppia si fatica ad arrivare a 5000 sempre che non monti dei legni, o sei un pò fermone-

Sul CBR 954 sono state le migliori gomme che ho montato, ma anche con la Honda dopo pochi km avvertivo la necessità di farle scaldare per bene. Secondo me però hanno bisogno di un anteriore più carico (come su una sportiva tanto per capirci) perchè sulla Speed (almeno io) comunico poco con il davanti... Comunque sulla Speed al momento anteriore ok, ma posteriore che tenta di pattinare anche dopo svariati km di curve...
"Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?
Mi associo a molti commenti lettisu certe sensazioni , in effetti se scaldate bene il problema non dico svanisce ma si percepisce molto meno; magariusandola ogni giorno e magari casa-lavoro non si scaldano bene.... Scusa ma 2.2 e 2.4 non è un po pochino davanti? Non risulta troppo pesante nel girare?
Io ho usato le m3 fino alla fine, pressione ant 2.7 e post 2.5. basta lasciarle scaldare e vanno una meraviglia!
ora ho le m5 per la seconda volta, durano meno, si riscaldano prima, costano di più, ma sono micidiali come tenuta!

io le m3 le ho montate sulla street e adesso le ho sulla speed perchè c'erano già su quando l'ho presa qualche mese fa.... allora....
se vuoi un buon compromesso km tenuta vai di rennsport, se vuoi tenuta vai di k3
le m3 sono gomme mediocri ma il rapporto km tenuta non è buono perchè non tengono come dovrebbero. forse la prossima volta proverò pirelli diablo rosso e vedremo come vanno