Molti di voi sanno gia' come la penso percio' che ve lo dico a fare!!!!!
Fosse per me li..........................!!!!!
Molti di voi sanno gia' come la penso percio' che ve lo dico a fare!!!!!
Fosse per me li..........................!!!!!
"CHE TE LO DICO A FARE"
tanto per citare un fatto...
a 100 mt da casa mia ce' un campo nomadi.
camper e roulotte da emiri!
i figlioli , non lavorano.
e stanno in giro assai ben vestiti tutto il giorno.
belle auto...rover mg in su.
ce' stato un incidente qualche mese fa.
un'auto contro una auto dei carabinieri.
un giovane appuntato morto.
lascia moglie e figli piccoli.
non voglio entrare nel dettaglio ma sono rimasto stupito nel vedere che il giovane nomade si e' ricomprato la stessa identica bella macchina ancor prima che si potesse fare il funerale al giovane tutore dell'ordine.
non ci capisco...scusate.
ma come fanno a campare???
e chissa' come tirera' avanti quella povera vedova e i suoi bambini...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Che domande idiote!!!!
Li mantieni tu... io ... tutti noi...
Tutti noi che ci mettiamo magari 5 anni a pagare la speed e arriva lo stronzolo e se la fott# e la rivende ad un terzo del prezzo.. ma su 10 moto rubate.. fai in fretta a comprarti la macchinona...
Che seconda domanda idiota...
camperà con quello schifo di pensione da vedova (sempre che esista) che le passeranno per aver perso il marito.. e poi pulirà le scale, aiuterà tua moglie a stirare, far le pulizie... chissa se entrarà mai di notte a casa tua a rubarti la Bonne..fammi pensare... uhm..non credo proprio..
Finchè continueremo ad essere pietosi con 'sta gente di merd@ saremo sempre noi a pagare...
azz...ed io per comprarmi una speed sto ancora pagando con sacrifici...!e che cazz e questi si buscano tutti sti soldi! Ma dove siamo..!
evabbe' Dum , scusami.
che ci posso fare se non ci arrivo?
ho iniziato a lavorare a dodici anni e mi ritrovo a 43 con un paio di mutui e tante belle cose pagate a rate di cui stupidamente vado fiero.
ieri ho perso una commessa di lavoro e non ci ho dormito pensando come occupero' i dipendenti.
in fondo , se un giorno mi sparisce il daytona me lo saro' pure meritato.
sono proprio un idiota.
provero' a farmi furbo ma...non so' se sono tagliato...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
...........bello sto thread..................state sparando sulla croce rossa?![]()
cari amici
specialmente dum
non sono piu' bravo di voi tutti con le parole
ne i miei pensieri volano piu' alto di altri
non conosco le vostre situazioni
non ho vistitato quei campi nomadi
come voi ben li conoscete,
in quelli da me visti e non sono un'assistente sociale
oltre che le cose da voi descritte ho visto
anche molto degrado e miseria,
storicamente e per conosciuta e documentata
esperienza sono genti che vivono
anche d'accattonaggio e furti, certamente
alcuni schiavizzano e condizionano i loro figli
e a volte i figli degli altri a questa
vile e triste occupazione,
come sono dediti al taccheggio ai piccoli e grandi
furti contro il patrimonio.
certamente il nomadismo e' problema antico
vorrei pero' ricordare, che non piu'tardi
di qualche decennio fa', nelle camere a gas
insieme agli ebrei agli omosessuali ai dissidenti
hitler ci mise anche loro,
ora vi chiedo e' una risposta decente e civile la gassificazione?
o e' meglio il napalm?
oppure una societa' moderna
deve trovare altre risposte altri modi di integrazione?
oltre che perseguire i delinquenti?
io non posso sottostare al dileggio
seppur con giuste motivazioni senza
rifiutare di rispondere alla violenza con altra violenza
al sopruso con il sopruso
e mai e poi mai
potrei concepire che una, cento,
mille taniche di benzina mi risolvano il problema,
mi restituiscano il maltolto
mi risargiscano la ferita, l'onta, la paura o lo spavento.
non viviamo in una societa' perfetta,
le ideologie hanno scavato fossati
invece che costruire ponti,
forse gli uomini sono piu' soli
ed isolati di un tempo
ma non accettero' mai
l'idea che una razza,
per quanto possa essere arretrata
civilmente o culturalmente,
per quanto incline, se possibile,
antropologicamente incapace di integrazione,
sia inferiore e meriti
per la mia tranquilla sopravvivenza
di sparire per mia o altrui mano,
per farmi piu' posto,
per non procurarmi nocumento
ai miei consumi alle mie proprieta'.
BB io sono daccordo con te e l'ho scritto la violenza non porta a nulla e io credo anzi ne sono convinto che la maggior parte di quelli che dicono che tirano fuori armi e si fanno giustizia da soli,in realta farebbero poco o niente perche persone non abituate e inclini a certi gesti che sicuramente non sono loro famigliari,quindi al max rischiano di incasinare un'eventuale situazione gia critica di suo,hai ragione hitler non ha fatto una cosa giusta a gasificarli nessuno che si fa giustizia da solo fa bene,ma stiamo arrivando ad un punto che le persone in certi quartieri hanno paura di uscire la notte ci sono quartieri dove la polizia neppure passa,un normale cittadino cosa deve fare????
Se in questa discussione molti parlano di giustizia personale e perche vuol dire che ne hanno le palle piene di doversi barricare in casa la notte e di non poter lasciare la macchina la moto fuori dal garage,le forze dell'ordine non fanno nulla sta diventando una situazione insostenibile...................credo veramente che se non si interviene in modo radicale e si restituisce un po di serenita e tranquillita alle persone finisce veramente in una specie di far west italiano purtroppo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO