Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: E la madre di Elena parla....

TCP Rider L'avatar di Crash5wv297
    Moto
    Daytona t595 oro
    Boh... io non capisco tutte queste storie per quello che ha detto la moglie. Ma Dio Bono, gli è appena morta la figlia dentro una macchina, è incinta di un'altro figlio, suo marito starà a dir poco di merda (e pure lei), si è solo schierata con lui per fargli capire che è dalla sua parte. Poi quello che ha detto conta quello che conta, secondo me si è no che capisce quello che sta succedendo....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di makaio
    Moto
    KTM SMT
    Situazione difficile da valutare, secondo me la moglie non doveva rilasciare alcuna dichiarazione e vivere con il suo dolore anzichè discolpare il marito che purtroppo non ha dato priorità ad un essere umano quale la figlia.
    E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    purtroppo per il suo errore ha pagato un'altra persona, pertanto nessuna pietà.
    Sono molto combattuto se augurarti di non sbagliare mai, oppure di trovare uno che fa il tuo stesso ragionamento quando inevitabilmente compierai un errore.
    Uno qualsiasi, certo non te ne augurerei mai uno così terribile (quello mai, è davvero cosa troppo atroce) ma uno meno grave...... forse si.
    Perchè una spietatezza di questo tipo lascia davvero perplessi.

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Sono molto combattuto se augurarti di non sbagliare mai, oppure di trovare uno che fa il tuo stesso ragionamento quando inevitabilmente compierai un errore.
    Uno qualsiasi, certo non te ne augurerei mai uno così terribile (quello mai, è davvero cosa troppo atroce) ma uno meno grave...... forse si.
    Perchè una spietatezza di questo tipo lascia davvero perplessi.
    mi vuoi augurare un errore che possa togliere la vita ad un'altra persona perchè io non ne ho con coloro che per un errore (tipo stato di ebrezza), uccide un passante?

scusa... se ti porto a questi pensieri, forse preferirei che: o non leggi i miei 3d oppure questi tuoi auguri li destini ad altri, grazie

ma sono certo che non intendevi questo.

Citazione Originariamente Scritto da Crash5wv297 Visualizza Messaggio
    Boh... io non capisco tutte queste storie per quello che ha detto la moglie. Ma Dio Bono, gli è appena morta la figlia dentro una macchina, è incinta di un'altro figlio, suo marito starà a dir poco di merda (e pure lei), si è solo schierata con lui per fargli capire che è dalla sua parte. Poi quello che ha detto conta quello che conta, secondo me si è no che capisce quello che sta succedendo....
    almeno che questo non sia stata una strategia difensiva... sai... come avrai visto ultimamente... la tv lascia molto spazio ai processi...
    Ultima modifica di Segy; 22/05/2011 alle 19:19 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Lex987
    Moto
    Ex. Street Triple 675 - ora Tiger Sport 660
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    tu sei dispensato dal papa nel non commettere errori?su quale fondamento puoi dire a me mai

la rabbia posso capirla,la tua certezza no.
    Qui mi sento di quotare Segy.
    nessuno può esser certo di non commettere errori in vita sua, ma c'è errore e errore, distrazione e distrazione.
    Mi può capitare di far cadere la moto da fermo e farle migliaia di euro di danni perchè guardo la fi*a di turno che passa, mi può capitare di pensare di stare in una curva e ribaltatarmi in un fosso distruggendomi ossa su ossa, posso essere distratto e stanco e fare una cazzata sul lavoro che mi costa il posto, posso aver parlato con la mia compagna da 10 minuti dicendole che esco a far la spesa e dimenticarmi di quella mentre vado al lavoro, questo si, ma fino a prova contraria NON posso dimenticarmi mia figlia di 22 mesi in macchina, questa è una certezza

insistito che a me non potrà mai accadere e sino a quando questo non avviene, ho ragione della mia certezza

comunque il punto è un altro.
    difendere il marito sostenendo che è qualcosa che può accadere a tutti.
    no, non ci siamo proprio.

cerchiamo di non dimenticare che qua la vittima è la figlia e non il marito

E' la figlia che ha certamente sofferto più di quanto il marito sta soffrendo in questo momento.
    La figlia non ha certo commesso alcun errore, se non quello di avere un padre distratto.

come ha detto strettissimo, qualora venga accertato che non c'è dolo... troverà la sua punizione dentro di se stesso

ma non lo assolvo.

purtroppo per il suo errore ha pagato un'altra persona, pertanto nessuna pietà.

e per concludere... che la donna pensi al suo marito anzichè sostenere cosa potrebbe accadere ad altri
    qualora non ci sia dolo(e da quel che ho capito di questa tragedia dolo non c'è), c'è comunque colpa...
    e così oltre a una bimba lasciata a cuocere sotto al sole pagheranno anche una donna a cui è stata cambiata la vita e una bambina che ancora non c'è e crescerà senza il papà per qualche anno, oltre a lui.

Concordo nel dire che non si può assolvere una persona del genere, ma allo stesso tempo, provando per un istante a mettermi nei suoi scomodissimi panni, anche se "razionalmente" so che in questo momento l'unica cosa che deve fare è quella di essere "forte", perchè ha comunque una moglie a cui deve pensare e che deve sostenere(in primis psicologicamente e lei, dato che è incinta e non ha "colpe", ha sicuramente la precedenza su di lui) ed una figlia in arrivo, pur conscio di questo, non ho davvero idea di come un essere umano e una "brava persona" possa alzarsi la mattina ed aver la forza di guardarsi allo specchio dopo ciò che ha fatto.
    The Mad Hatter

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    mi vuoi augurare un errore che possa togliere la vita ad un'altra persona perchè io non ne ho con coloro che per un errore (tipo stato di ebrezza), uccide un passante?

scusa... se ti porto a questi pensieri, forse preferirei che: o non leggi i miei 3d oppure questi tuoi auguri li destini ad altri, grazie

ma sono certo che non intendevi questo.

...
    Forse sei tu che non leggi... ma per fortuna presumi bene
    Ho chiaramente scritto che non parlavo di un errore così grave.

Tuttavia ammetterai che è un pò spietato il tuo commento, o no?

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da Lex987 Visualizza Messaggio
    Qui mi sento di quotare Segy.
    nessuno può esser certo di non commettere errori in vita sua, ma c'è errore e errore, distrazione e distrazione.
    Mi può capitare di far cadere la moto da fermo e farle migliaia di euro di danni perchè guardo la fi*a di turno che passa, mi può capitare di pensare di stare in una curva e ribaltatarmi in un fosso distruggendomi ossa su ossa, posso essere distratto e stanco e fare una cazzata sul lavoro che mi costa il posto, posso aver parlato con la mia compagna da 10 minuti dicendole che esco a far la spesa e dimenticarmi di quella mentre vado al lavoro, questo si, ma fino a prova contraria NON posso dimenticarmi mia figlia di 22 mesi in macchina, questa è una certezza

qualora non ci sia dolo(e da quel che ho capito di questa tragedia dolo non c'è), c'è comunque colpa...
    e così oltre a una bimba lasciata a cuocere sotto al sole pagheranno anche una donna a cui è stata cambiata la vita e una bambina che ancora non c'è e crescerà senza il papà per qualche anno, oltre a lui.

Concordo nel dire che non si può assolvere una persona del genere, ma allo stesso tempo, provando per un istante a mettermi nei suoi scomodissimi panni, anche se "razionalmente" so che in questo momento l'unica cosa che deve fare è quella di essere "forte", perchè ha comunque una moglie a cui deve pensare e che deve sostenere(in primis psicologicamente e lei, dato che è incinta e non ha "colpe", ha sicuramente la precedenza su di lui) ed una figlia in arrivo, pur conscio di questo, non ho davvero idea di come un essere umano e una "brava persona" possa alzarsi la mattina ed aver la forza di guardarsi allo specchio dopo ciò che ha fatto.
    infatti io ho aperto il 3d contestando cosa ha detto la madre riprendendo una frase specifica senza entrare nel merito della vicenda, anche se poi mi hanno trascinato.

riprendendo la tua riflessione, mi chiedo soprattutto come potrà pensare di essere un buon padre per il nuovo nascituro?

Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Forse sei tu che non leggi... ma per fortuna presumi bene
    Ho chiaramente scritto che non parlavo di un errore così grave.

Tuttavia ammetterai che è un pò spietato il tuo commento, o no?
    spietato? forse, non contesto cosa pensi di me.
    tuttavia non riesco ad assolvere una persona che per un errore, lieve o grave, tolga la vita ad un'altro.

non riesco ad avere pietà per quest'uomo.
    Ultima modifica di Segy; 22/05/2011 alle 19:33 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    infatti io ho aperto il 3d contestando cosa ha detto la madre riprendendo una frase specifica senza entrare nel merito della vicenda, anche se poi mi hanno trascinato.

riprendendo la tua riflessione, mi chiedo soprattutto come potrà pensare di essere un buon padre per il nuovo nascituro?
    per riprendere il filo del tuo ragionamento :sbagliando si impara,o hai anche la certezza che potrà fare qualche altra cazzata?

TCP Rider L'avatar di Lex987
    Moto
    Ex. Street Triple 675 - ora Tiger Sport 660
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    per riprendere il filo del tuo ragionamento :sbagliando si impara,o hai anche la certezza che potrà fare qualche altra cazzata?
    credo che Segy parlasse del padre e di come LUI potesse pensare di essere un buon padre.
    Non penso che nessuno gli lascerebbe stare con la nuova figlia se avessero dei dubbi in tal proposito, anzi, dopo quanto è successo è fin troppo facile ipotizzare che diventerà iperprotettivo e che la terrà sotto una campana di vetro, anche se questa è proprio "psicologia spicciola"
    The Mad Hatter

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Lex987 Visualizza Messaggio
    credo che Segy parlasse del padre e di come LUI potesse pensare di essere un buon padre.
    Non penso che nessuno gli lascerebbe stare con la nuova figlia se avessero dei dubbi in tal proposito, anzi, dopo quanto è successo è fin troppo facile ipotizzare che diventerà iperprotettivo e che la terrà sotto una campana di vetro, anche se questa è proprio "psicologia spicciola"
    segy scrive in origine:trovo disgustoso che, per prendere le difese del marito, possa dire: "può capitare a tutti".

io sono convinto che sia possibile che possa capitare anche di peggio,mi fermo qui perchè è la mia risposta ad una sua affermazione,sul resto si è divagato senza motivo e non mi interessa

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima