Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da stella crow Non osavo arrivare a questo, ma..... Chi di rude biker ferisce, di rude biker perisce
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP
Originariamente Scritto da stella crow Izzega! Che commento simpatico, cos'é, hai fatto un corso accelerato di snobismo con qualche rude biker o hai solo saltato la colazione? a parte le verdi pisello, ben inteso Originariamente Scritto da Sfigatto ma che cazzo di colore sarä quella dello sfigatto?
Ultima modifica di natan; 23/05/2011 alle 13:10 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan ................. ma che cazzo di colore sarä quella dello sfigatto? ...............grigio topo ?
Originariamente Scritto da flag ...............grigio topo ? grigio topo NO buono!!! mi spiace sfigatto
Originariamente Scritto da flag ...............gigiotopo ?
Originariamente Scritto da stella crow Non osavo arrivare a questo, ma..... attenta a te che Varese non é poi così lontana ... Originariamente Scritto da Intrip c'era unregistered non era a Chiasso ma di chiasso ce n'era parecchio partenza da Saronno e su verso Porlezza sul lago di Lugano. Io e altri 2 strani (Macigno e Geez) siamo andati da Brescia Bergamo e lago di Lecco quante rocKet madò era a Porlezza?
Ultima modifica di natan; 23/05/2011 alle 14:46 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da natan attenta a te che Varese non é poi così lontana ... era a Porlezza? si http://www.forumtriumphchepassione.c...lago-como.html al risto Il Ritrovo, arriviamo e c'era una K parcheggiata del titolare, una special con carbonio e cerchi in magnesio
Ultima modifica di Intrip; 23/05/2011 alle 15:17
Originariamente Scritto da natan a parte le verdi pisello, ben inteso ma che cazzo di colore sarä quella dello sfigatto? E di che colore vuoi che sia? Originariamente Scritto da flag ...............grigio topo ? Originariamente Scritto da natan grigio topo NO buono!!! mi spiace sfigatto
Ultima modifica di Sfigatto; 23/05/2011 alle 15:36 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Sfigatto E di che colore vuoi che sia? bel portatarga
Originariamente Scritto da Intrip bel portatarga A me MI piace e poi ripara dagli schizzi
Regole del Forum