Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 80 di 80

Discussione: Disorganizzazione abbigliamento triumph

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da SuperSte Visualizza Messaggio
    Li mi hanno spiegato chiaramente che sono introvabili...eccc
    Sai che sto forum viene letto anche da Triumph Italia?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di verybastardinside
    Moto
    VeryBastardBike BBBBestia TONANTE!!! Speed Triple 1050 '06
    Li mi hanno spiegato chiaramente che sono introvabili le giacche che cerco io.
    Inoltre mi diceva il ragazzo che lui stesso non comprerebbe mai la giacca che cerco io (la Alpinestars AS2 Triumph o la Cobra) spiegandomi chiaramente che costano troppo rispetto alla concorrenza.
    ah! beh detto da chi dovrebbe promuovere il marchio... è tutto dire....
    Bruno VeryBastardInside
    IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Sai che sto forum viene letto anche da Triumph Italia?
    Beh, se leggono questo topic l'unica cosa che possono fare è abbassare i prezzi.

Se poi me lo dici perché temi che i dipendenti abbiano ripercussioni, beh mi auguro vivamente che Triumph non sia così infantile da mettersi a fare il vocione per le cose che scrivo. Siamo un paese libero, e non per forza un venditore deve vendere a tutti i costi. Se è una persona onesta mi dice ciò che pensa. Solo così un marchio diventa leader di vendite. Non mentendo sui prodotti

Ah, fermo restando che io rimango delle mie idee, e ritengo che quelle giacche siano bellissime! Non è che se lui mi dice una cosa ci credo ciecamente!

Ultima modifica di SuperSte; 23/05/2011 alle 14:04 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    riflessione: certo è che su tutti i negozi tenessero i capi per farli provare ai furbi che poi comprano su internet....non durerebbero molto.

Io compro su internet ma almeno non mi lamento se non riesco a provare la mia taglia....coerenza...

http://cgi.ebay.it/TRIUMPH-COBRA-MOT...item3cb7e9cf63

130 euro piu 20% ed è tua...misurati e compra....

TCP Rider
    L'avrei anche comprata in negozio se fossi riuscito a provarla perché su capi che mi devono parare il culo in caso di caduta preferisco toccare con mano.

Detto ciò ebay l'ho setacciato, la maggior parte dei capi che vedi a 90 euro sono Pakistani\indiani e copie non omologate, provare ad acquistare per credere. Inoltre non solo devi aggiungerci il 20% se arriva dai paesi fuori dalla comunità europea. Ma devi metterci anche la dogana che tassa altrettanto.

TCP Rider L'avatar di freerider3957
    Moto
    Speed Triple 955i MY'99 culo bello Slippery Sam
    Prova da Magnoni Moto Triumph Varese a Gallarate, cercavo la H2Sport, me ne hanno fatte arrivare di due taglie per poter scegliere meglio, e mi hanno fatto anche un buon sconto.

C'é una ragazza che si occupa dell'abbigliamento gentilissima, ma non mi ricordo il nome, chiedi a lei.

Magnonimoto.it
    Ultima modifica di freerider3957; 23/05/2011 alle 15:28 Motivo: UnionePost automatica
    "Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
    "Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
    "...to boldly go where no man has gone before!"

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    L'avrei anche comprata in negozio se fossi riuscito a provarla perché su capi che mi devono parare il culo in caso di caduta preferisco toccare con mano.

Detto ciò ebay l'ho setacciato, la maggior parte dei capi che vedi a 90 euro sono Pakistani\indiani e copie non omologate, provare ad acquistare per credere. Inoltre non solo devi aggiungerci il 20% se arriva dai paesi fuori dalla comunità europea. Ma devi metterci anche la dogana che tassa altrettanto.
    il 20 è la dogana ho gia comprato in america.........

TCP Rider
    Io quando ho comprato dall'America ho avuto sia TASSE DOGANALI sia IVA ITALIANA..

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da crolla gianolio arturo Visualizza Messaggio
    Aprite una partita iva ,impegnatevi la casa provate a lavorare in proprio e poi forse potete iniziare a banfare !
    Tu invece prima di banfare dì ai commercianti di pagare le tasse che pagano i dipendenti, TUTTE, e poi ne riparliamo...

Citazione Originariamente Scritto da MaT _O-° Teo Visualizza Messaggio
    e la miseria per cosa si litiga??? il mercato si divide in più utenze chi acquista in negozio e ha i suoi vantaggi e chi dalla rete e ne ha altri... gli uni non dovrebbero frantumare i maroni degli altri. A ogniuno il suo mestiere e le sue preferenze...il bello del libero mercato lo stiamo dimostrando in queste righe...prendersi a "mazzate" non ha senso dai!!!!
    Qui non si tratta di preferenze, qui si tratta che quello che sono 30 anni che ha l'attività pretende:
    - di non fare magazzino per evitare che gli resti sul groppone qualcosa
    - che ti accontenti di quelle tre c@zzate che ha deciso di trattare e lo ringrazi perchè te le mette generosamente a disposizione
    - di vendere ai prezzi che decide lui "se ti va bene è così"
    - di piangere miseria perchè tutti comprano su internet

Citazione Originariamente Scritto da Brandhauer Visualizza Messaggio
    la cosa che non capisco proprio è l'ENORME differenza dei prezzi di listino -quindi al dettaglio, in negozio- tra UK e resto del mondo, Italia in particolare.
    Perchè in UK sono tutti bravi a banfare, mica sono 30 anni che tirano la carretta, senza prendere ordini da nessuno e parlando da soli...

Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    riflessione: certo è che su tutti i negozi tenessero i capi per farli provare ai furbi che poi comprano su internet... non durerebbero molto.
    Quindi se uno che compra ad un prezzo migliore è un furbo, quello che sull'abbigliamento ci ricarica il 100% o più cos'è? Mi quoto:
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    I negozi più conosciuti di Porta Portese a Roma fanno prezzi di poco superiori a quelli che puoi trovare sul web (rivenditori ufficiali Spidi, Bell, ...) per cui comprare sul web gli articoli che trattano loro non ha senso.
    Sono anni che compro da questa gente e continuerò a farlo, ma nonostante abbiano negozi che credo costino ben poco di gestione ed un notevole giro di clientela, alla fine ti offrono comunque pochissima scelta. Un po' come andare da Mac Donald's e trovare solo i cheeseburgers.
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

TCP Rider
    L'ultimo esempio calza perfettamente, e onestamente credo che se uno può risparmiare 200 euro soprattutto in questi ultimi anni, lo fa più che volentieri. Solo che alcuni negozianti non vengono incontro al cliente, e così facendo li perdono.La maggior parte dei capi d'abbigliamento, anche quelli di grandi marche, sono fatti in Vietnam\India\Pakistan, dove non voglio nemmeno immaginare cosa paghino LORO il capo d'abbigliamento stesso.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678