Beh, se leggono questo topic l'unica cosa che possono fare è abbassare i prezzi.
Se poi me lo dici perché temi che i dipendenti abbiano ripercussioni, beh mi auguro vivamente che Triumph non sia così infantile da mettersi a fare il vocione per le cose che scrivo. Siamo un paese libero, e non per forza un venditore deve vendere a tutti i costi. Se è una persona onesta mi dice ciò che pensa. Solo così un marchio diventa leader di vendite. Non mentendo sui prodotti
Ah, fermo restando che io rimango delle mie idee, e ritengo che quelle giacche siano bellissime! Non è che se lui mi dice una cosa ci credo ciecamente!
![]()
Ultima modifica di SuperSte; 23/05/2011 alle 14:04 Motivo: UnionePost automatica
riflessione: certo è che su tutti i negozi tenessero i capi per farli provare ai furbi che poi comprano su internet....non durerebbero molto.
Io compro su internet ma almeno non mi lamento se non riesco a provare la mia taglia....coerenza...
http://cgi.ebay.it/TRIUMPH-COBRA-MOT...item3cb7e9cf63
130 euro piu 20% ed è tua...misurati e compra....
L'avrei anche comprata in negozio se fossi riuscito a provarla perché su capi che mi devono parare il culo in caso di caduta preferisco toccare con mano.
Detto ciò ebay l'ho setacciato, la maggior parte dei capi che vedi a 90 euro sono Pakistani\indiani e copie non omologate, provare ad acquistare per credere. Inoltre non solo devi aggiungerci il 20% se arriva dai paesi fuori dalla comunità europea. Ma devi metterci anche la dogana che tassa altrettanto.
Prova da Magnoni Moto Triumph Varese a Gallarate, cercavo la H2Sport, me ne hanno fatte arrivare di due taglie per poter scegliere meglio, e mi hanno fatto anche un buon sconto.
C'é una ragazza che si occupa dell'abbigliamento gentilissima, ma non mi ricordo il nome, chiedi a lei.
Magnonimoto.it
Ultima modifica di freerider3957; 23/05/2011 alle 15:28 Motivo: UnionePost automatica
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
"Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
"...to boldly go where no man has gone before!"
Io quando ho comprato dall'America ho avuto sia TASSE DOGANALI sia IVA ITALIANA..
Tu invece prima di banfare dì ai commercianti di pagare le tasse che pagano i dipendenti, TUTTE, e poi ne riparliamo...
Qui non si tratta di preferenze, qui si tratta che quello che sono 30 anni che ha l'attività pretende:
- di non fare magazzino per evitare che gli resti sul groppone qualcosa
- che ti accontenti di quelle tre c@zzate che ha deciso di trattare e lo ringrazi perchè te le mette generosamente a disposizione
- di vendere ai prezzi che decide lui "se ti va bene è così"
- di piangere miseria perchè tutti comprano su internet
Perchè in UK sono tutti bravi a banfare, mica sono 30 anni che tirano la carretta, senza prendere ordini da nessuno e parlando da soli...
Quindi se uno che compra ad un prezzo migliore è un furbo, quello che sull'abbigliamento ci ricarica il 100% o più cos'è? Mi quoto:
Sono anni che compro da questa gente e continuerò a farlo, ma nonostante abbiano negozi che credo costino ben poco di gestione ed un notevole giro di clientela, alla fine ti offrono comunque pochissima scelta. Un po' come andare da Mac Donald's e trovare solo i cheeseburgers.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
L'ultimo esempio calza perfettamente, e onestamente credo che se uno può risparmiare 200 euro soprattutto in questi ultimi anni, lo fa più che volentieri. Solo che alcuni negozianti non vengono incontro al cliente, e così facendo li perdono.La maggior parte dei capi d'abbigliamento, anche quelli di grandi marche, sono fatti in Vietnam\India\Pakistan, dove non voglio nemmeno immaginare cosa paghino LORO il capo d'abbigliamento stesso.