Io ho pranzato accanto a te il sabato della fiorentinata, c'era anche la tua fidanzata: non avete nemmeno detto "ciao" quando vi siete seduti....
Per cui vedi, puoi farne anche 200 di Raduni ma se non hai voglia di aprirti anche alle persone nuove.....per me conta molto poco![]()
Bè...cmq preferisco lui che almeno in moto ci và..di tanti che si aprono ma che con me non hanno nulla a che spartire..almeno con lui ( se va piano e m'aspetta) posso condividere la strada e non solo le chiacchiere.
Peròòòòòòòòò......bè...diciamo che abbiamo modi diversi di vivere la moto...
Ma non eri accnato a me alla fiorentinata tu??![]()
sciò
tu invece si???in realtà abbiamo parlato fuori ma probabile non ti ricordi.
alla fiorentinata ero seduto con filo e altri..mi spiace ma non eravamo allo stesso tavolo la prossima volta bevi meno...
il fatto che non abbia conosciuto e parlato con te non vuol dire che non abbia conosciuto persone nuove.
Ultima modifica di MrTiger; 24/05/2011 alle 09:59
pranzo di sabato eravamo soli...............se vuoi ti metto le foto
cmq la mia domanda è tu ti sei avvicinata e presentata?? no...allora prima di criticare qualcuno magari valuta in primis il tuo comportamento.
il mio atteggiamento è spocchio perchè? semplicmente perchè la pensiamo in maniera diversa?
io mi chiedo con che libertà tu ti permetta di darmi della maleducata. arrivati il sabato, abbiamo salutato (perchè io saluto quando arrivo, magari un ciao globale, ma saluto: così mi è stato insegnato dai miei genitori) chi c'era in quel momento e ci siamo seduti a pranzare, da soli, visto che molto carinamente viper e signora c'hanno preparato un paio di affettati al volo visto che siamo arrivati tardi, direttamente dall'umbria e io ero stata male durante il viaggio.
ah, visto che mi giudichi spocchiosa non ti preoccupare se la prossima volta ti saluto ma non mi presento, semplicemente non mi interessa di conoscere chi mi giudica da un'occhiata sperficiale ^_^