certo che si....io vado in moto con persone con qualsiasi mezzo e passo...il bello poi è fermarsi magari apranzo e scambiare 4 chiacchere.......
ti rendi conto che quello che hai scritto è privo di senso.....poi dare a me di persona chiusa............ahahahahahahahha è davero comico.....di solito ho il problema opposto.....
e le persone che mi conoscono non possono che cofermare.
Ultima modifica di MrTiger; 24/05/2011 alle 12:00 Motivo: UnionePost automatica

UNO PER TUTTI, TUTTI PER UNO. PRATICAMENTE OGNUNO PER I CAZZI SUOI!!
Si stava meglio quando si stava meglio.
Dipende anche dal tempo che uno ha disposizione...........io per esempio in moto è grassa se faccio 2500 km l'anno e questo per tanti motivi, tra cui la macanza di tempo e non voglio nascondere che sono diventato un paracarro totale a causa di tutti gli incidenti gravi che si leggono in giro........però tutte le volte che scendo in garage mi gusto la mia triumphina!!!!!
il bello ormai per me è, quando posso, prendere la mia dolce metà e la mia moto per andare a fare una bella merenda da qualche parte nelle mie zone....
eppure mi sento motociclista nell'animo
P.s: oramai questo è ben più di un forum

non mi pare che ho scritto che è un reato.
mi pare che piu volte ho scritto che ognuno è libero di viverla a modo suo.
uno può anche compralra e non usarla...io valuto solo il mio modo di viverla quello degli altri non mi interessa ho scritto solo una mia impressione senza dire che sia giusto o sbagliato mi sembrava chiaro.