domanda.....ma le rosso corsa e le rosso corsa 2 hanno differenze apprezzabili realmente??
e i prezzi delle rispettive possibile che siano pressochè gli stessi??

domanda.....ma le rosso corsa e le rosso corsa 2 hanno differenze apprezzabili realmente??
e i prezzi delle rispettive possibile che siano pressochè gli stessi??
....Alla fine ricorderemo, non le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici....

Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Giusto!
LE rosso 2 hanno sostituito le rosso e sono più stradali delle rosso corsa.
LE rosso corsa le devi montare se cerchi una gomma molto sportiva cpn la quale puoi fare anche qualche puntatina in pista.
Io mi sto trovando benissimo e il prossimo treno visto che probabilmente lo userò quando farà un po' più fresco penso che proverò le sorelle rosso 2.

Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
aahahhahaha
E pensare che quando ho messo il culo su una moto che si possa chiamare tale e ho deciso il nick su un altro forum ho trovaot le battlax ahahahahah
Cmq si ora... mi casca a pennello... anche se sarebbe perfetto ora diablo675
Purtroppo non posso esserti d'aiuto alla tua domanda. Ho fatto 900km perchè le ho trovate come primo equipaggiamentosulla R.
ho letto diverse recensioni cmq e chi le ha provate ha notato un netto migliorarmento nel frangente appunto del decadimento... sono migliorate rispetto alle vecchie pirelli che soffrivano di questo fattore e da quanto dicono sembrano essere progressive e cmq tenere fino alla fine.
Come durata purtroppo è molto soggettiva cmq con le rosso corsa si parla di 5000km indicativamente.
Io sicuramente le rimonterò perchè mi sto trovando benissimo. Però se il cambio gomme sarà per esempio a settembre monterò le rosso 2 così da farmi i mesi freddi e la primavera con delle gomme più consone ;-)
Tanto per dire.... un ragazzo che conosco con le rosso 2 ad aprile con temperature un po' bassine non aveva problemi a toccare con le saponette.![]()

mah o sono io che con sta moto non consumo le gomme,o voi state sempre a sgommazzare con le moto leggo kilometraggi assurdi,io con le supercorsa sc2,quindi gomma ultramorbida c'ho fatto 3500 km di puro divertimento,quindi penso che con una rosso corsa meno di 6000km non ci puoi fare??sul tnt montavo le corsa III,ed avevo 12 kgm di coppia,e se facevo il bravo mi duravano all'incirca 4500km........il treno, tanto si consumava al posteriore....tanto l'anteriore
Io ho riportato quanto scritto da altri.
Purtroppo l'utilizzo di una gomma ha troppe variabili.
Io per esempio viaggio spesso in 2.... Già a parità di andatura un treno non mi durerebbe lo stesso. In più bisogna vedere se uno la moto la utilizza solo il fine settimana fra le curve o se la usa anche per gli spostamenti quotidiani.
Comunque considera che sulla spalla le rosso corsa sono morbide come le sp.... quindi non credere di fare millemila km...
Penso che facendo il bravo puoi arrivare al massimo a 6000km non di più