mi ritengo ospite del tcp.... e quindi mi adeguo ai desiderata del padrone di casa, penso sia una questione anche di educazione
PS: ritengo anche sensata la decisione, per quanto io sia un grande smoccolatore
mi ritengo ospite del tcp.... e quindi mi adeguo ai desiderata del padrone di casa, penso sia una questione anche di educazione
PS: ritengo anche sensata la decisione, per quanto io sia un grande smoccolatore
Ultima modifica di D74; 25/05/2011 alle 09:20
Quoto perchè mi pare perfettamente accettabile che chi ospita faccia le regole, e chi è ospitato debba adeguarsi. Ci mancherebbe altro.
Ma non sono d'accordo nel merito.
E poi qui ho scoperto quella bestemmia ecologica che è talmente fantastica che fuori dal forum non viene manco capita.
Il punto è che non è spiacevole (per tutti). E' solo un'abitudine.quando vado in toscana o in veneto rimango sempre colpito negativamente dalla mole di bestemmie che infilate nel normale linguaggio di tutti i giorni, e mi chiedo come mai nel tempo non si sia fatto nulla per cambiare questa caratteristica ma spiacevole abitudine...
Vojo dire, a Bologna si esclama "soccmèl", spesso e volentieri, e non è particolarmente lusinghiero per chi lo sente.
Tutta Italia non è offesa dalle bestemmie eh?Su TCP c'è tutta Italia, quindi chi abita in queste regioni deve rispettare gli altri utenti e limitare questo linguaggio (se proprio non può farne a meno) con il proprio vicino di casa.
Comunque non voglio essere preso per polemico, in generale capisco la ragione e mi sembra sensato mantenere il turpiloquio di basso profilo.
Solo le motivazioni mi paiono deboli.
"Limitare il turpiloquio" mi pare una ragione più che sufficiente (quindi si, anche "cazzo, sorcona, ecc.").