TCP Rider
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
mi ritengo ospite del tcp.... e quindi mi adeguo ai desiderata del padrone di casa, penso sia una questione anche di educazione
PS: ritengo anche sensata la decisione, per quanto io sia un grande smoccolatore
Ultima modifica di D74; 25/05/2011 alle 09:20
Perchè creavano problemi di diverso tipo, come quando qualcuno indicava una provincia come Padova, e non era giusto censurarla, oppure perchè altre volte una sigla censurata era presente nel nome di una immagine, e questa non veniva più visualizzata, o in un link, rendendolo errato.
Ti risponde Sam sotto.
E' una regola, e va rispettata: mica sono un dittatore però, lo sapete che ascolto sempre le vostre opinioni, quindi perchè chiudere?
... si, ma farne a meno non si può proprio?
Giorgio, quando vado in toscana o in veneto rimango sempre colpito negativamente dalla mole di bestemmie che infilate nel normale linguaggio di tutti i giorni, e mi chiedo come mai nel tempo non si sia fatto nulla per cambiare questa caratteristica ma spiacevole abitudine...
Su TCP c'è tutta Italia, quindi chi abita in queste regioni deve rispettare gli altri utenti e limitare questo linguaggio (se proprio non può farne a meno) con il proprio vicino di casa.