la foto è essenziale...
per quanta riguarda il sesso degli angeli io la conoscevo così:
AngelA - femmina
AngelO - maschio
ma in fondo al giorno d'oggi non si può più dare nulla per scontato...
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

Comunque la mia supercazzola scappella leggermente a sx... la porto dal meccanico quando e se come se fosse antani... con angelO ed angelA
Non è morto ciò che può attendere in eterno, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire
Vendo una V-Strom Traveller - a breve anche la mia Bonneville

Maremma buchaiola, sempre su'ì sesso v'andate a rifinire....malati!!
m'è toccato attaccare ì casco a'ì chiodo....

Sarebbe possibile aprire un tutorial,come quello interessantissimo della brugola,magari anche con foto?

Il tutorial ve bene quando s'è capito qual è il problema ed immagini esplicative aiutano a risolverlo.
Ma qui francamente non s'è ancora capita la vera essenza del problema.
Ora non so se può tornare utile la frase che mi diceva mio zio Carmelo quando mi vedeva annaspare davanti ai grandi interrogativi dell'esistenza:
Se c'è un problema c'è una soluzione.
Se non c'è soluzione non c'è problema.
Puo tornare utile?

ora me lo segno sul calendario...
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

Secondo me sì,Zio Carmelo aveva centrato l'essenza.In effetti non comprendo appieno il perchè della scritta Triumph tra questi due "cosi",e credo,nemmeno gli ingeniosi ingegnieri albionici,tant'è che dopo l'han tolto ed ora è passato,che diverrà leggenda,quando,tra circa duemila anni le M.C. si trasformeranno in nuove modern classic,riprendendo infine lo spirito e l'essenza delle prime modern classic,nuovamente e finalmente ridotate del drammatico scritto.
💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
.: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ] ⒇