Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
hai una Street che è lo scooter di casa Triumph..hai poco da fare il superiore...distinti saluti..
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 hai una Street che è lo scooter di casa Triumph..hai poco da fare il superiore...distinti saluti.. lo sai che ti odio
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da Herbie 53 hai una Street che è lo scooter di casa Triumph..hai poco da fare il superiore...distinti saluti.. quoto. con la speed questi affronti non succedono.
Originariamente Scritto da Herbie 53 hai una Street che è lo scooter di casa Triumph..hai poco da fare il superiore...distinti saluti.. cazzo mi rido che ho la strett.... esco alla ricerca di una speed!!!!
Originariamente Scritto da Tonzula cazzo mi rido che ho la strett.... esco alla ricerca di una speed!!!! sei un pirla
Originariamente Scritto da @ndre@ sei un pirla che hai capito?!?!?!?!?!!? cerco una speed con un fermone sopra per sverniciarla!!!!!
Originariamente Scritto da Tonzula che hai capito?!?!?!?!?!!? cerco una speed con un fermone sopra per sverniciarla!!!!! dovresti cercare uno scimmione su day per sverniciarlo
Originariamente Scritto da @ndre@ dovresti cercare uno scimmione su day per sverniciarlo ho già attivato il gps!!!!! lo sai che tutti gli scimmioni hanno il cip?!??!?!! parto..........
Originariamente Scritto da Tonzula ho già attivato il gps!!!!! lo sai che tutti gli scimmioni hanno il cip?!??!?!! parto.......... zi zi
imbecilli...
Regole del Forum