Prova su rojadirecta..
Per vederla bene dovresti scaricare anche il player sopcast,
Lo trovi gia nel sito..
Spero di esserti stato d'aiuto!!
Prova su rojadirecta..
Per vederla bene dovresti scaricare anche il player sopcast,
Lo trovi gia nel sito..
Spero di esserti stato d'aiuto!!
Ultima modifica di Ricky 888; 30/05/2011 alle 16:57
LA7 ? MOTOCICLISMO ? DIRETTA
credo che la trsmettino anche qui......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
si, ma visto che non sono in italia mi dicono che l'indirizzo ip non viene riconosciuto, quindi me la piglio...
ho aperto qualche finestra grazie, ora vedo se spulcio qualche cosa...c'è anche su justin tv ma dovrei scaricare il programma
allora non sò come ho fatto, sono finito da un altro canale dentro su justin...senz progrmma...e ora mi stò vedendo mentana, spero che vada subito fuori dalle balle che mi guardo la sbk!!
allora, fanculo anche mentana e le elezioni, su rojadirecta sono riuscito a vedere qualche cos ora vado!!!!!!!!!
Ultima modifica di schulz82; 30/05/2011 alle 17:59 Motivo: UnionePost automatica
"Per far un amico basta un bicchier di vino, per conservarlo è poca una botte." Andrea Della81
e dopo questa cosa dirà biaggi???che è sempre il mirino numero 1??
mi spiace per l'aprilia, ma per lui no!!!![]()
strapotere bicilindrico.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Rojadirecta.com - thriller-ch01 e io me la guardo quà...
direi che sono concordi sulle dinamiche dell'incidente.... però biaggi sulla via di fuga non sembrava quello arrabbiato.
DUCATI RULES
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...
pensavate che il tuffo di lorenzo sullo stagno putrido fosse il peggior modo mai visto di festeggiare una vittoria? checa è riuscito a fare di peggio!!!!