Citazione Originariamente Scritto da Rena Visualizza Messaggio
Quoto, però il fatto è che il mal di testa è troppo deabilitante .... allora provi coi medicinali per non perdere giornate su giornate di lavoro ... e alla fine magari ti vien fuori un'ulcera per quello che hai preso.
Che merda !
Io se faccio indigestione non mi fa male lo stomaco, mi fa male la testa: è possibile ?
forse e' il caso di cambiare metodo di cura ... Se vuoi sfasciarti lo stomaco a forza di prendere porcherie chimiche ... Ha considerato il fatto di essere intollerante o di non riuscire a digerire alcuni cibi?

Citazione Originariamente Scritto da rookie Visualizza Messaggio
nel mio caso ho notato che il mal di testa è causato dalla cervicale... spesso mi inizia al lavoro, ma poi mi esplode a casa quando mi rilasso. Cerco di resistere il più possibile senza farmaci, cerco di riscaldarmi per poter fare degli allungamenti, oppure rilasso spalle e collo sotto la doccia...
Assolutamente vero ... queste sono chiamate Cefalee secondarie, in alcuni casi sono dovute a tensioni alle cervicali o al trapezio ...

Citazione Originariamente Scritto da Rena Visualizza Messaggio
Si, proprio ... per fortuna tifo Milan ... pensa se tifavo certe squadre quanti mal di testa !

Scherzo eh !

Citazione Originariamente Scritto da Marcus87 Visualizza Messaggio
speriamo davvero che funzioni, ne soffro tantissimo, specie al fine settimana!!
Non si risolvono le cose sparandosi sul naso schifezze di dubbio funzionamento.