Strega tu hai un modo diverso di vivere la moto ..... questa è l'unica differerenza, non devi però sentirti più motociclista perchè in moto ci vai con qulasiasi situazione metereologica .... così come non deve sentirsi più motociclista chi è velocissimo tra le curve .....
ma cosa c'entra con il fatto che Mr Tiger non abbia capito un cazzo di cosa ho scritto ? Si sta parlando d'altro mi sembra.
E tu stai andand oper quella strada..ho solo detto che trovo sia una mancanza di rispetto andare in auto a un motoraduno. Stop.
Non è questione di sentirsi più o meno motciclisti...
Prova ad andare alla prima della scala a culo gnudo e dimmi se ti godi lo spettacolo
o se ti buttan fuori.
sciò
mi sono perso.....![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
confuso sarai te.....mi attacchi su cose che ho postato come esempio per far capire come la penso ( giusto o sbalgiato che sia)
Quando mai ti ho detto che mi sento più motocilista di te perchè vado in moto se piove?E sai bene che non avrei problemi a dirtelo... Guarda che io preferisco il sole...( così dopo non mi smazzo a pulirla)
quello insiste a dire che gli ho scritto di stare a casa...
te insisti a dire che mi sento più motociclista di qualcuno ( e di qualcuno magari si ..ma perchè uso la moto non perchè la uso quando piove)
Ma sapete leggere o per rispondere ai post fate gira la ruota e comprate le letterine?
Ultima modifica di Strega Klà; 31/05/2011 alle 13:53
sciò