In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
Ultima modifica di giupeppex; 01/06/2011 alle 20:32
mumble mumble...non è la stessa cosa, per lo meno non per il codice della strada, il quale, qualora molti non ne fossero a conoscenza vieta tassativamente
di andare contromano
di sorpassare una colonna di auto su una strada con una corsia per ogni senso di marcia
di sorpassare in presenza di linea continua
di non tentare la manovra di sorpasso qualora non ci fossero i presupposti necessari per poterlo portare a termine.
Nel mio caso di non ostacolarlo, ma visti i tre punti sopra e considerato che lui non è mai arrivato a mettersi di fianco e considerato che si è infilato dopo di me tagliando la strada alal macchina dietro e che tra me e la macchina che mi precedeva non c'era lo spazio per entrare, aggiungo che mancavano 20 metri al semaforo, che era rosso...fate voi le dovute considerazioni.
L'esempio che hai fatto da torto all'automobilista, in quanto la corsia di emergenza è interdetta anche agli stronzi giustizieri e come voi avrebbe preso la sanzione e la decurtazione dei punti dalla patente.
Comunque il consiglio che posso darti, per quanto tu possa essere incosciente e impulsiva, non ficcarti in situazioni del genere se non sei sicura di uscirne in piedi.
Al limite segui un buon corso di autodifesa e tecniche per mettere fuori combattimento una o piu persone contemporaneamente.
Non affrontare nessuno se non sei sicura di batterlo ;o)
Ultima modifica di Tokugawa; 01/06/2011 alle 22:00 Motivo: UnionePost automatica
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!