Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Gianluca74 vado a casa.....sotto la pioggia...spero di incontrarne una cosi' per strada...magari necessita di un passaggio son 100 euro
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Gianluca74 vado a casa.....sotto la pioggia...spero di incontrarne una cosi' per strada...magari necessita di un passaggio Se la incontri spero sia una con la Triumph che abbia letto le tue cazzate e non te la dia per principio
sciò
Originariamente Scritto da Herbie 53 son 100 euro Se mi tratta bene anche 150 Originariamente Scritto da Strega Klà Se la incontri spero sia una con la Triumph che abbia letto le tue cazzate e non te la dia per principio Se è con una triumph sarà sicuramente in panne a causa del regolatore di tensione o dell'acqua sulle candele....
qui minaccia brutto, se piove come in foto mica mi lamento però
Originariamente Scritto da Geez qui minaccia brutto, se piove come in foto mica mi lamento però poi le bresciane bagnate hanno il loro perchè....
vero, ma benchè meritino ridursi alle bresciane è un peccato
più donne bagnate per tutti
Speriamo che qui regga altri 45minuti altrimenti mi lavo a tornare a casa
VENDO VARIE PER SPEED TRIPLE 955i e 1050
Regole del Forum