uso pidgin (programma multi funzionale per i vari messenger)
lo uso per contatti veloci sia di lavoro sia di svago
uso pidgin (programma multi funzionale per i vari messenger)
lo uso per contatti veloci sia di lavoro sia di svago
ogni tanto lo uso msn..avvolte lo abbandono avvolte lo violento avvolte non lo cago di striscio...l'ho uso da molti anni ormai e avvolte ciò passato pure nottate divertenti e fino l'anno scorso mi sentivo con la mia ragazza da milano (quindi sempre presente) stanno quando mi ricordo accedo
si ,molto utile se conosci persone all'estero!
sempre loggato, ma il mio msn contiene solo contatti di stranieri conosciuti su internet, giocando a WoW principalmente, non ci sta manco un italiano![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Riesumo una vecchia discussione, anche se tecnicamente non troppo pertinente, ma visto che si parla di messenger mi collego a questa per non aprirne altre.
Sono poco ferrato sulle reti, quindi abbiate pazienza se non mi esprimo troppo correttamente. Veniamo al dunque:
Sul lavoro ci si sente tra i vari uffici officina/carrozzeria/vendita/revisioni/contabilità ecc... con il "Pop messenger" che è un programma che funziona per reti LAN senza utilizzare server. Le funzionalità che ci servono sono la chat e lo scambio di files (solitamente foto, al limite files PDF o Office, comunque piccole dimensioni). Il fatto è che il sopraccitato "Pop Messenger" è a pagamento.
Qualcuno conosce un programma simile ma in versione gratuita? Ho provato "Intramessenger" ma ha bisogno di server, domani proverò "Lan Message" e vedremo.
Se avete alcune idee/esperienze fatemi sapere!!! Mille grazie in anticipo!
Niente proprio???![]()
Ultima modifica di Marconi; 04/06/2011 alle 15:43 Motivo: UnionePost automatica
"Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?