In Italia sono più che sicuro di quello che dici, il mio pensiero è per l'estero.
Nemmeno Mauro ha saputo dirmi veramente se è valido il foglio fuori dall'Italia.
Comunque domani mattina so tutto in quanto vado a fare il rinnovo.
Se è come dici/te per me no problem
Io ho già la patente nuova, la vecchia raffigurava un ragazzo........................
Con il furgone per 400km no dai, mi costa troppo![]()
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

meglio tardi che mai!!!!
io non ho ancora pianificato niente, oddio le sbornie del venerdì e sabato valgono come programma intenso?
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

Il grano nel Tappo Monza le c'era, Il grano nel Tappo Monza le c'era,Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro......

domani pomeriggio devo vedere di cambiare la rotazione dei turni, sennò sarà un problema arrivare su anche il venerdì... mi toccherebbero ancora le notti, e partire alle 6 di mattina senza aver dormito... sai che sbornia raccato la sera, con solo il puzzo della pinta!!!!!
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

Il grano nel Tappo Monza le c'era, Il grano nel Tappo Monza le c'era,Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro......

e' quasi ora di organizzarsi... meglio chiamare Roby![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo