Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: [Per esperti di caldaie a pellet]

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198

grazie

Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...indipendente.....non mi sono allacciato al gas...

considera però che per i fornelli.....ti serve...oppure devi usare la corrente.....io prendo le bombole GPL in ferramenta .

diciamo che sto bene perchè mi forniscono il pellets a 2 euro al sacco anzichè 3.5-4 euro......ne acquisto 10 t al colpo.....
    ottimissimo

Se faccio il passo, vorrei prendere una piastra con fuochi elettrici, la bombola in casa mi fa un pò di paura
    visto che potrei farmela come voglio, il primo passo e fanculizzare il gas!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    ottimissimo

Se faccio il passo, vorrei prendere una piastra con fuochi elettrici, la bombola in casa mi fa un pò di paura
    visto che potrei farmela come voglio, il primo passo e fanculizzare il gas!!
    la mia bombola è in un box fuori casa...
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    se hai voglia di spippolare un pò leggi qui,da ottobre a marzo con meno di 500 euro ho riscaldato (bene) quasi 200 mq di casa su due piani,una precisazione:se scaldi con l'aria hai caldo praticamente subito,se prendi la versione che scalda l'acqua dei radiatori sappi che se tieni il fuoco basso parte la caldaia a gas per portare l'acqua in temperatura,vanificando il presupposto di non accenderla
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

TCP Rider L'avatar di lydrox
    Moto
    HONDA CBR 1000 RR
    secondo me dovresti darti un baget si spesa considera che oggi le caldaie a pellet sono come i peccati ci sono anche quelle autopulenti.. poi per la pulizia dipende tutto dalla qualita del pellet che usi piu è di qualita meno sporco gli ingombri considera anche che molte marche pretendono come componente dell'impianto un puffer (accumulo di energia) da installare insieme alla caldaia questo è sempre consigliato in tutte le unita che utilizzano combustibile solido ed le dimensioni non sono piccole considera circa 40-50 lt per kw di potenza nominale della caldaia percio se compri una caldaia da 40 kw occorre un puffer di 2000 litri con ingombri importanti ... le piastre elettriche sono un massacro per via dei kw di energia e spesso ti obbligano a risistemare l'impainto elettrico oggi esisteono le piastre a chiamate a induzione ma occorrono delle apposiste pentole per utilizzarle (facilmente reperibili) percio la soluzione migliore è una bombola di gas fuori casa poca spesa tanta resa considera che con una bombola di gas piccola una famiglia di 3 persone va avanti circa 3 mesi mentre una piastra eletticha di ultima generazione ... costa oltre 500 € piu metti il lavoro dell'elettricista altre 180 - 200 € insomma va bene prescindere dal gas ma a che prezzo!!
    solo chi non osa non sbaglia

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    Citazione Originariamente Scritto da corra Visualizza Messaggio
    se hai voglia di spippolare un pò leggi qui,da ottobre a marzo con meno di 500 euro ho riscaldato (bene) quasi 200 mq di casa su due piani,una precisazione:se scaldi con l'aria hai caldo praticamente subito,se prendi la versione che scalda l'acqua dei radiatori sappi che se tieni il fuoco basso parte la caldaia a gas per portare l'acqua in temperatura,vanificando il presupposto di non accenderla
    avevodimenticato il link

http://www.forumtriumphchepassione.c...aldamento.html
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

Bannato
    Moto
    @lydrox pensavo di spendere tra i 2 ai 3 mila euri

@grazie corra, avevo letto il tuo 3d.
    io non sarei mai capace di far un lavoro del genere, non sono manco bono ad imbiancare una stanza

TCP Rider L'avatar di lydrox
    Moto
    HONDA CBR 1000 RR
    @lydrox pensavo di spendere tra i 2 ai 3 mila euri

@grazie corra, avevo letto il tuo 3d.
    io non sarei mai capace di far un lavoro del genere, non sono manco bono ad imbiancare una stanza
    allora ti consiglio di guardare la marca UNGARO le ho installate la cifra va poco sopra le 3000 euro (se non sono cambiati i listini) sono ottime possono sostituire il tuo vecchio generatore di calore senza troppi lavori idraulici non necessitano di un puffer (non viene richiesto dalla casa) ed producono acqua calda sanitaria istantanea fino credo 12 l/m piu che sufficenti per una doccia ed un altro utilizzo simultaneo
    solo chi non osa non sbaglia

TCP Rider L'avatar di MACIGNO
    Moto
    ROCKET III e bmw r100giesscrambler e k1200lt Cicciona
    se ti serve un consiglio e un'occhiata visto che siamo vicini te lo fo aggratisse...
    MI FACCIO PAURA DA SOLO....
    R3 ASTROMOTONA

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da MACIGNO Visualizza Messaggio
    se ti serve un consiglio e un'occhiata visto che siamo vicini te lo fo aggratisse...

se dovessi prendere questa casa da ristrutturare... è pure vicino mantova accetto volentieri!

ti occupi di impianti di riscaldamento?

TCP Rider L'avatar di MACIGNO
    Moto
    ROCKET III e bmw r100giesscrambler e k1200lt Cicciona

se dovessi prendere questa casa da ristrutturare... è pure vicino mantova accetto volentieri!

ti occupi di impianti di riscaldamento?
    mi occupo di tutto quello che vuoi... Studio Logis
    MI FACCIO PAURA DA SOLO....
    R3 ASTROMOTONA

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima