Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 si chiama Tardini perchè gli spettatori sono Tardi? con te di calcio non parlo... non ne capisci un cazzo il prossimo se il calcio è questo, meglio non capirne un cazzo che sprecare il proprio tempo a seguirlo cmq si sono salvati nonostante le ladrate vs e del napoli
Originariamente Scritto da Intrip se il calcio è questo, meglio non capirne un cazzo che sprecare il proprio tempo a seguirlo cmq si sono salvati nonostante le ladrate vs e del napoli nostre non mi risulta..se paletta non è buono manco per raccogliere la cacca del cane non è copa mia.. e invece di scrivere minkiate pensa a quello che avete combinato..
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 nostre non mi risulta..se paletta non è buono manco per raccogliere la cacca del cane non è copa mia.. e invece di scrivere minkiate pensa a quello che avete combinato.. cosa hanno combinato?
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Originariamente Scritto da giulio cosa hanno combinato? hanno pagato i giocatori con soldi rubati a dei poveri disgraziati.. dovrebbero prendere l'intera città e farla tutta in salita, così la smettono di girare su quelle cazzo di biciclette
Originariamente Scritto da Herbie 53 hanno pagato i giocatori con soldi rubati a dei poveri disgraziati.. dovrebbero prendere l'intera città e farla tutta in salita, così la smettono di girare su quelle cazzo di biciclette
Regole del Forum