perfetto.
roberto70 rispondi tu ?
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Che bello non essere come tutti gli altri
Secondo me il segreto in tutte le cose č guardare il mondo da una prospettiva diversa: č l'unica cosa che ci salva da tanta omologazione e apparenza.
Certo ci vuole carattere... ma uscire dagli schemi e provare a trovare la propria strada č un'avventura dolorosa ma anche profondamente stimolante![]()
Come mai sta domanda specifica Only?
attenzione...io non sono a favore del papa...ne contro o contro nessuno.
per me 2 uomini si possono baciare dalla mattina alla sera...non mi frega niente...
ma quando c'č di mezzo un figlio e quindi famiglia...beh...a questo prima o poi gli devi dare una risposta...
ma mettetevi nei panni di quel bambino...andate a scuola a beccarvi gli sputi degli amici...perche i bambini son cosi...ma le cicatrici restano sempre...guardate che non č facile..
perche rez?
perche ho letto 15 pagine di sputi contro il pontefice..indipendentemente dal fatto che la chiesa ha fatto porcate..perō quė c'č un problema serio da affrontare...non basta puntare subito il dito.
ma dai medō...č chiaro che č rivolto alle coppie gay.![]()
Ultima modifica di onlystreet; 06/06/2011 alle 19:40 Motivo: UnionePost automatica
Guarda che da bambini abbiamo preso insulti e prese per il culo tutti e per qualunque cazzata, perchč č cosė e sarā sempre cosė, spero: fortifica il carattere e ti butta nella mischia dopo aver vissuto nella bambagia della famiglia, e non sarā il fatto di avere i genitori gay il peggior "insulto" che un bambino prenderā![]()