Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: REPORT MUGELLO 17 Marzo

  1. #41
    TCP Dream Team Rider L'avatar di Simonik
    Data Registrazione
    30/08/06
    Località
    Cesena-M.Marittima-Bologna
    Moto
    Speed Triple 1050 BLACK
    Messaggi
    1,038

    FOTO

    Ho messo le foto in action a PAGINA 1 in fondo...


    CIAUZZZZZ

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    TCP Rider
    Data Registrazione
    21/02/07
    Località
    Roma
    Moto
    Triumph 675
    Messaggi
    68
    Citazione Originariamente Scritto da nelson72 Visualizza Messaggio
    scusa, ma mi ero assentato per lavoro...

    la coppia non è calata ...almeno così mi pare...anche perché la moto la uso solo in pista, e lì ovviamente sotto certi giri non scendi mai.
    Ammortizzatore di sterzo c'è quello di serie , fa quel che può , ma non sento la necessità di sostituirlo per ora.
    Le altre 600 non le passo certo agevolmente sul dritto...anzi, non le passo proprio..però non perdo neanche..e guarda che anche le jap che vedi in pista non sono quasi mai originali!
    I rapporti: ho comprato un pignne più piccolo e due corone più grandi....con la combinazione di queste scelgo i rapporti per il circuito dove vado.

    Ciao

    Sandro
    Grazie Sandro, scusa se sono stato insistente, ma sto per comprare tutti i vari pezzi pro pista e devo decidere cosa prendere.
    Un'ultima cosa (quando hai tempo): siccome sto per comprare anch'io il kit passo 520 ma non prendo più corone perchè ci vado anche in strada e preferisco lasciare sempre le stesse (non mi va di cambiarle ogni volta che cambio pista), volevo sapere se quelle che hai preso servono ad accorciare più o meno i rapporti, oppure se hai preso anche qualcosa per lasciarli originali o addirittura allungarli (visto che già originale sono cortini). Insomma vorrei sapere cosa metti al mugello, cosa a valle, ecc.
    Grazie.


    P.S.
    pensa che non mi ero accorto che la 675 ha l'amm.re di sterzo!

  4. #43
    TCP Rider Senior L'avatar di maverick65
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Leinì TO
    Moto
    thruxton
    Messaggi
    5,177
    bel report e gran bel tempo...........i miei complimenti davvero!!!
    "Aspetto che il panico cresca......
    quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

  5. #44
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    07/02/07
    Località
    Firenze
    Moto
    Daytona 675 solo pista; yamaha xt 660 x per comprare il latte e il giornale.
    Messaggi
    49
    Citazione Originariamente Scritto da forca Visualizza Messaggio
    Grazie Sandro, scusa se sono stato insistente, ma sto per comprare tutti i vari pezzi pro pista e devo decidere cosa prendere.
    Un'ultima cosa (quando hai tempo): siccome sto per comprare anch'io il kit passo 520 ma non prendo più corone perchè ci vado anche in strada e preferisco lasciare sempre le stesse (non mi va di cambiarle ogni volta che cambio pista), volevo sapere se quelle che hai preso servono ad accorciare più o meno i rapporti, oppure se hai preso anche qualcosa per lasciarli originali o addirittura allungarli (visto che già originale sono cortini). Insomma vorrei sapere cosa metti al mugello, cosa a valle, ecc.
    Grazie.


    P.S.
    pensa che non mi ero accorto che la 675 ha l'amm.re di sterzo!


    Certo: le due corone che ho preso servono entrambe per accorciare i rapporti: è vero che la 675 ha già i rapporti cortini....ma in pista il rapporto originale è comunque lungo. Meglio, per me, arrivare 200 mt prima della staccata giaà al limitatore in 6...ma arrivarci prima e soprattutto godere di maggiore spinta in ogni altra parte del tracciato.
    Cosa metto di preciso nei vari circuiti non mi ricordo..anche perché se ne occupa il meccanico...(che io pago!)
    Io mi limito semplicemente a dirgli sono corto o sono lungo...
    Se posso darti un consiglio, e se la moto la usi su strada e in pista: tieni tutto originale....almeno fino a quando non dovrai sostituire per usura...i rapporti originali sono un buon compromesso fra strada e pista, e il motore di coppia ne ha tanta...andare ad accorciare ulteriormente non so quanto convenga!

    Ciao.

    Facci sapere!

  6. #45
    TCP Rider
    Data Registrazione
    21/02/07
    Località
    Roma
    Moto
    Triumph 675
    Messaggi
    68

    grazie!

    Citazione Originariamente Scritto da nelson72 Visualizza Messaggio
    Certo: le due corone che ho preso servono entrambe per accorciare i rapporti: è vero che la 675 ha già i rapporti cortini....ma in pista il rapporto originale è comunque lungo. Meglio, per me, arrivare 200 mt prima della staccata giaà al limitatore in 6...ma arrivarci prima e soprattutto godere di maggiore spinta in ogni altra parte del tracciato.
    Cosa metto di preciso nei vari circuiti non mi ricordo..anche perché se ne occupa il meccanico...(che io pago!)
    Io mi limito semplicemente a dirgli sono corto o sono lungo...
    Se posso darti un consiglio, e se la moto la usi su strada e in pista: tieni tutto originale....almeno fino a quando non dovrai sostituire per usura...i rapporti originali sono un buon compromesso fra strada e pista, e il motore di coppia ne ha tanta...andare ad accorciare ulteriormente non so quanto convenga!

    Ciao.

    Facci sapere!
    Grazie, ci rifletto e ti faccio sapere. ciao

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni Simili

  1. [24-25 Marzo 2010] Mugello circuit con Race Orange Ktm
    Di michele0105 nel forum Triumph on Track
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 30/03/2010, 13:36
  2. inizio io il report del mugello 17 marzo
    Di japkiller nel forum Triumph on Track
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 25/03/2009, 20:36
  3. 28 MARZO prove libere al mugello
    Di SHT nel forum Triumph on Track
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 12/03/2009, 17:01
  4. 28/29 MARZO ENDURANCE AL MUGELLO !!!
    Di SHT nel forum Triumph on Track
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02/02/2009, 20:21
  5. MUGELLO 17 MARZO
    Di Simonik nel forum Triumph on Track
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27/02/2007, 15:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •