Ho messo le foto in action a PAGINA 1 in fondo...
CIAUZZZZZ
Ho messo le foto in action a PAGINA 1 in fondo...
CIAUZZZZZ
Grazie Sandro, scusa se sono stato insistente, ma sto per comprare tutti i vari pezzi pro pista e devo decidere cosa prendere.
Un'ultima cosa (quando hai tempo): siccome sto per comprare anch'io il kit passo 520 ma non prendo più corone perchè ci vado anche in strada e preferisco lasciare sempre le stesse (non mi va di cambiarle ogni volta che cambio pista), volevo sapere se quelle che hai preso servono ad accorciare più o meno i rapporti, oppure se hai preso anche qualcosa per lasciarli originali o addirittura allungarli (visto che già originale sono cortini). Insomma vorrei sapere cosa metti al mugello, cosa a valle, ecc.
Grazie.
P.S.
pensa che non mi ero accorto che la 675 ha l'amm.re di sterzo!
bel report e gran bel tempo...........i miei complimenti davvero!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
Certo: le due corone che ho preso servono entrambe per accorciare i rapporti: è vero che la 675 ha già i rapporti cortini....ma in pista il rapporto originale è comunque lungo. Meglio, per me, arrivare 200 mt prima della staccata giaà al limitatore in 6...ma arrivarci prima e soprattutto godere di maggiore spinta in ogni altra parte del tracciato.
Cosa metto di preciso nei vari circuiti non mi ricordo..anche perché se ne occupa il meccanico...(che io pago!)![]()
Io mi limito semplicemente a dirgli sono corto o sono lungo...
Se posso darti un consiglio, e se la moto la usi su strada e in pista: tieni tutto originale....almeno fino a quando non dovrai sostituire per usura...i rapporti originali sono un buon compromesso fra strada e pista, e il motore di coppia ne ha tanta...andare ad accorciare ulteriormente non so quanto convenga!
Ciao.
Facci sapere!