Citazione Originariamente Scritto da nelson72 Visualizza Messaggio
scusa, ma mi ero assentato per lavoro...

la coppia non è calata ...almeno così mi pare...anche perché la moto la uso solo in pista, e lì ovviamente sotto certi giri non scendi mai.
Ammortizzatore di sterzo c'è quello di serie , fa quel che può , ma non sento la necessità di sostituirlo per ora.
Le altre 600 non le passo certo agevolmente sul dritto...anzi, non le passo proprio..però non perdo neanche..e guarda che anche le jap che vedi in pista non sono quasi mai originali!
I rapporti: ho comprato un pignne più piccolo e due corone più grandi....con la combinazione di queste scelgo i rapporti per il circuito dove vado.

Ciao

Sandro
Grazie Sandro, scusa se sono stato insistente, ma sto per comprare tutti i vari pezzi pro pista e devo decidere cosa prendere.
Un'ultima cosa (quando hai tempo): siccome sto per comprare anch'io il kit passo 520 ma non prendo più corone perchè ci vado anche in strada e preferisco lasciare sempre le stesse (non mi va di cambiarle ogni volta che cambio pista), volevo sapere se quelle che hai preso servono ad accorciare più o meno i rapporti, oppure se hai preso anche qualcosa per lasciarli originali o addirittura allungarli (visto che già originale sono cortini). Insomma vorrei sapere cosa metti al mugello, cosa a valle, ecc.
Grazie.


P.S.
pensa che non mi ero accorto che la 675 ha l'amm.re di sterzo!