Originariamente Scritto da
Simonik
Posso permettermi 1 appunto? e dare io 1 consiglio?
Ogni moto andrebbe settata per le caratteristiche di quel circuito...ma chi se ne frega, l'importante dico è divertirsi....
Ma se hai così tanti soldi da spendere e buttare per guadagnare che cosa? sul rettilineo? allora ti do io 1 consiglio anche se non sono 1 esperto....
Compra 2 cerchi in carbonio della BST 2500 € ...togli 2 secondi al giro a parità di ciclistica...
fai la somma dei pezzi che vorresti modificare da centralina a scarico a sospensione...e vedi se ottieni la stessa cifra e gli stessi risultati.
Me lo hanno detto 3 ragazzi al Mugello, che avevano 3 moto con i cerchi in Carbonio.
La 675 nasce già grande...è il manico di quando 6 a terra in piega totale che fa la differenza, la differenza data da colui che decide di tenere aperto in 5ta sdraiato a terra e chi invece per paura di cadere o rischiare troppo decide di alleggerire il gas....quellla è la vera unica differenza.
C'erano R6 che passavano sopra alle R1 CBR 1000RR perchè avevano + manico di altri....quella è l'unica modifica che nessuno di noi può comprare.
Solo la propensione al rischio di ognuno di noi...fa migliorare o non 1 risultato in pista...

e la tolleranza ai danni economici di tali scelte...