Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Tutto tace ! ...
fermo immagine dei tempi passati
Originariamente Scritto da Cesare-Skabry Tutto tace ! ... dormono
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Originariamente Scritto da giulio dormono O troppo o niente non esistono più le mezze misure....
Originariamente Scritto da Cesare-Skabry O troppo o niente non esistono più le mezze misure.... vero o magre o grasse
Originariamente Scritto da Strega Klà Vale doppio fotu o non è vero nulla!
Originariamente Scritto da Strega Klà Vale doppio pensa te che fortuna!!!!!!! ed io che per portare a giro la pancia devo tenere il cartello dei carichi sporgenti!
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA ...la mia moto è differente!® Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
che palle 'sto 3D, postate un po' di gnagna cribbio!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 che palle 'sto 3D, postate un po' di gnagna cribbio! guarda che poi ti accusano ti essere infantile in piena tempesta ormonale
Regole del Forum