Non può piovere per sempre.
Chiudere e bannare....RAUSCH!![]()
interessanti spunti offre questo post... o thread....o topic
?
insomma 'sta cazzo di discussione
spesso un rutto vale più di mille parole
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
Come si chiama la discusisone aperta da Manila dove spiega la diffrenza tra post thread ecc eccc?? Qualcuno se lo ricorda??
sciò
cmq scherzi a parte per me la strega ha ragione.
una mia amica psicologa una volta disse una cosa che mi ha molto colpito: 'oggi si ha molta difficoltà a gestire la frustrazione'.
spero che non venga equivocato quanto intendo dire, frustrazione è anche semplicemente il trovare gente che non condivide il proprio punto di vista e allora piuttosto che ribattere o cogliere spunti da idee diverse si reagisce chiudendosi.
è un attegiamento che non condivido, una reazione che ha un retaggio adolescenziale, quando si era sempre convinti di essere nel giusto, in età adulta invece si dovrebbe imparare a gestire il 'conflitto' inteso come tesi avverse.
per far questo però è necessario arrivare ad acquisire varie qualità: in primis essere umili, ovvero convincersi e capire che le nostre ragioni non sempre possono essere considerate universalmente quelle giuste; in secundis ascoltare con spirito di accoglimento del punto di vista diverso.
una volta elaborato quanto ascoltato si può poi passare al principe delle qualità: quella di cambiare idea (non per forza ma quantomeno non si parte precludendo questa possibilità).
banalmente il mondo non è fatto di solo bianco e nero, cioè nbon si ha solo torto o ragione, diciamo che quel genere di valutazione viene filtrato di diversi milioni di parametri che portano a essere, per tagliare corto e dirla alla sicula, ogni testa un tribunale.
amen.