Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Azathot Bentornato!!! Come ti va? Già in sella ad una Harley? Di solito con questa scusa si esce e non si torna più a casa... no AZA niente HD troppo cara. poi il lavoro a Roma è sfumato miseramente e quello avrebbe contribuito a rimpinguare le mie casse. avrei voglia di vedere le vostre brutte facce. chissà se un giorno ci riusciremo??? sperem!!!!!!!!!!!!!
SONO TORNATO: E LA MIA TIGER 1050 DEL 2008 MI HA ASPETTATO SENZA LAMENTARSI
Originariamente Scritto da tigerw no AZA niente HD troppo cara. poi il lavoro a Roma è sfumato miseramente e quello avrebbe contribuito a rimpinguare le mie casse. avrei voglia di vedere le vostre brutte facce. chissà se un giorno ci riusciremo??? sperem!!!!!!!!!!!!! beh la speranza è l'ultima a morire
TRIUMPHISTA ANOMALO
Originariamente Scritto da tigerw no AZA niente HD troppo cara. poi il lavoro a Roma è sfumato miseramente e quello avrebbe contribuito a rimpinguare le mie casse. avrei voglia di vedere le vostre brutte facce. chissà se un giorno ci riusciremo??? sperem!!!!!!!!!!!!! Se poi, anche per sbaglio, dovessi calare dalle nostre parti... batti un colpo!!! Certo, ormai, io faccio prima a scendere...
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre Ride... Ride... Otherwise we are lost
Originariamente Scritto da Azathot Se poi, anche per sbaglio, dovessi calare dalle nostre parti... batti un colpo!!! Certo, ormai, io faccio prima a scendere... Come mai?
Originariamente Scritto da tigerw Come mai? Ginevra...
Originariamente Scritto da tigerw Come mai? oramai è più svizzero che italiano .........
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA oramai è più svizzero che italiano ......... .......di una precisione!!!!
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08 ....amo il mare della mia Porto San Giorgio -Cave Adsum- cell. 339 57 10 623
Originariamente Scritto da pippo167 .......di una precisione!!!!
Originariamente Scritto da Azathot oserei dire SVIZZERA!!!!
Regole del Forum