bravo Ale!!

bravo Ale!!
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Stando alle previsioni piove al pomeriggio,schiarite verso le 18:00 e di nuovo acqua verso le 23:00 (fonte il meteo.it)
le scuse sono come i buchi del culo tutti ne hanno uno..

ma il ritrovo dov'è?
spesso un rutto vale più di mille parole
Nessun velenoma spiegami perchè uno dovrebbe andarsela a cercare con certe modifiche.. e poi lamentarsi del trattamento da parte dei CC o chichessia, mi sono solo basato su quanto leggo qua sopra: eravate in nove, uno bestemmiava all'appuntato, li avete avvicinati ecc ecc Poi qualche tempo fa si leggeva sul giornale di 4 bastardi che picchiano a sangue due Carabinieri.. prova a fare 1 più 1.
Ok scusate per l'OT
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
si ma ormai è rinomata la loro passione ...chiamiamola così... di prendersela con i motociclisti...per quello che dico stuzzicare. Se ci dobbiamo convivere (per forza visto che purtroppo la legge sono loro) almeno cerchiamo di farlo intelligentemente senza precluderci quello che amiamo fare, ovvero personalizzare la nostra amata due ruote
per esempio...mi sa che a breve proverò la tattica del dbkiller forato![]()
Semplice no?
Quando avevo la Rocket e mi fermavano per il rumore (scatalizzata) gliela giravo sorridente dicendo "beh è un 2300 vuoi che non fa rumore? Il tutto finiva li, ma andare a rompergli le palle in tanti non è molto furbo, alla fine il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro e se vogliono sanno essere molto bastardi. Ma il punto è che possono farlo solo se non sei in regola.. è tipo un gioco delle parti no?![]()
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
A parte che mi sembra di parlare con mia nonna..senza offesa.Io posso sfogarmi verbalmente per la sanzione visto che non sono miliardario ma da li a colpire un pubblico ufficiale ne passa anche se istintivamente la reazione e' stata quella.Certo che non ci siamo avvicinati a branco..forse il tono ha messo sull' attenti chuck norris che subito a messo mano alla fondina ma credo cmq che sia stato eccesso di difesa la sua..cio che non mi e' andato giu' e' stato il criminalizzare noi con le nostre targhe e specchi etc. credimi son stato fermato altre volte in passato anche per altri motivi ma si son posti in altra maniera e li non ho inveito ho chiesto scusa per l'errore mi son preso la mia multa e me ne sono andato pacifico.Tu dici prova a fare uno piu' uno?non si puo' fare di un'erba un fascio.Oalmeno vorrei credere che non deve esser cosi.
Poi qualche tempo fa si leggeva sul giornale di 4 bastardi che picchiano a sangue due Carabinieri.. prova a fare 1 più 1.
Si leggeva anche qualche tempo prima che due polizziotti hanno pestato a morte un ragazzo di vent'anni dopo un normale controllo..Credo che sia un lavoro difficile quelllo di mantenere l'ordine ma un aspetto fondamentale penso sia quello di capire chi ti trovi davanti ora non puoi paragonare dei motociclisti su per un passo a 4 bastardi ubriachi che andavano a un rave!!!!
Ultima modifica di ale675uk; 07/06/2011 alle 18:05 Motivo: UnionePost automatica
le scuse sono come i buchi del culo tutti ne hanno uno..
portè passiensa fijoi...
cmq se vedemo doman alle 19.15 davanti all'hotel milano...io presumibilmente verrò in auto e parcheggerò abusivamente la vicino...
non so voi ma ho appena guardato su ilmeteo...prevedono acqua a secchi rovesci![]()

Ragazzi vi dimenticate una cosa fondamentale!
Eravate a Pian delle Fugazze!!!!!! In quel posto se circoli con due ruote sei un criminale ed i carabinieri presenti nel posto, non sono lì per la sicurezza, ma per far multe e ritirare libretti!
Purtroppo è così! Possiamo solo evitare quei posti e sperare che i ristoratori che perdono clienti vadano a chiedere alle forze dell'ordine un pò di più clemenza..
Se uno arriva al passo con ginocchio a terra, contro mano a velocità folle, allora la mega multa è sacrosanta...
400euro per gli specchietti è volermi fregare!
Le regole è vero ci sono, ma ci dovrebbe essere pure il buonsenso dai...
Tornando in topic... PIOVEEEEEEE Che si fa?