Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà tra cui quello di fare ottimi biscotti che porterò a STREETTISSIMO appena ci incontriamo Originariamente Scritto da Anacleto68 Ma sei tu che pensi sempre a male No
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da streettissimo non mi rubare i biscotti te stò lottando da tempo per loro
Originariamente Scritto da jamex non mi rubare i biscotti te stò lottando da tempo per loro Si...ma lui è un figo scrive da Dio e non mi prende mai per il cuklo
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Si...ma lui è un figo scrive da Dio e non mi prende mai per il cuklo io non sono Figo, scrivo di merda ma non ti prendo per il cuKlo (???) anzi ti apprezzo molto
Originariamente Scritto da jamex io non sono Figo, scrivo di merda ma non ti prendo per il culo anzi ti apprezzo molto Che rufffffffffianooooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da Strega Klà Che rufffffffffianooooooooooooooooooooo io mai stato ruffiano nella mia vita
Originariamente Scritto da Strega Klà lui è un figo scrive da Dio e non mi prende mai per il cuklo Troppa grazia
con la Panterona tutta la vita!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
belle kose
Originariamente Scritto da Strega Klà Si...ma lui è un figo scrive da Dio e non mi prende mai per il cuklo wow questa è una vera dichiarazione !!!! Stettissimo scrivile qualcosa da dio che stavolta a sta zittellona l'accoppiamo ps accoppiamo nel senso di accoppiare
io in abito non voglio visto
Regole del Forum