Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
come sul fil di albanese...:<<...cettoooo siamo a rischio leggaletàààà...>>
http://www.youtube.com/watch?v=-Aj8MaOkkec
Ultima modifica di Stinit; 09/06/2011 alle 10:46
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Purtroppo dubito che le FDO possano tenere il controllo della situazione anche se volessero (in qualunque campo: caschi, cinture, tasse, ecc.).
Io spero solo che grazie agli esempi di giuseppex, roberto70, tuo, dei "nordici" in vacanza e di tutti gli altri che si mettono il casco in tutte le situazioni passi il concetto che il casco lo mettiamo per noi stessi.
Anche perchè se a me si spiattella una famiglia davanti agli occhi, non è che non mi abbiano fatto nessun danno solo perchè non gli devo pagare le spese mediche o perchè non mi sono venuti contro: è uno spettacolo che NON voglio vedere.
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
quanti interventi carini che ho letto, alcuni molto carini, grazie di cuore![]()
![]()
CA SEMU!!!!
TCP Rider