Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da tormento ah interessante e con che cosa lo allacci?? con lo spago
Originariamente Scritto da Silvan con lo spago ....con lo spago...che sia a norma?
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da tormento ....con lo spago...che sia a norma? certamente però dev'essere ben stretto alla gola
Originariamente Scritto da Silvan certamente però dev'essere ben stretto alla gola ah allora si
Originariamente Scritto da tormento ....con lo spago...che sia a norma? Originariamente Scritto da Silvan certamente però dev'essere ben stretto alla gola Prego bannare, grazie.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
io indosso SEMPRE il casco, ed il cinturino lo stringo bene alla gola... bannate quelli che girano senza casco, valà!
Originariamente Scritto da Silvan io indosso SEMPRE il casco, ed il cinturino lo stringo bene alla gola... bannate quelli che girano senza casco, valà!
Regole del Forum